BYD Sealion 8: doppia versione a propulsione ibrida Plug-In

Tutte le indiscrezioni sulla nuova BYD Sealion 8, l'inedita SUV di grandi dimensioni del costruttore cinese, disponibile nelle configurazioni DM-i e DM-p a propulsione ibrida Plug-In Hybrid.
Tutte le indiscrezioni sulla nuova BYD Sealion 8, l'inedita SUV di grandi dimensioni del costruttore cinese, disponibile nelle configurazioni DM-i e DM-p a propulsione ibrida Plug-In Hybrid.

Prossimamente, sul mercato europeo debutterà la nuova BYD Sealion 8 a propulsione ibrida Plug-In Hybrid . Rappresenterà la versione europea della Tang L, commercializzata sul mercato cinese nella configurazione a propulsione elettrica con il pacco delle batterie da 101 kWh. Stando alle indiscrezioni, sarà proposta nella doppia declinazione con le specifiche sigle DM-i e DM-p.

La nuova BYD Sealion 8 nella versione DM-i a propulsione ibrida Plug-In Hybrid sarà equipaggiata con il motore a benzina 1.5 Turbo da 150 CV di potenza e 220 Nm di coppia massima, abbinato al propulsore elettrico da 272 CV di potenza e 315 Nm di coppia massima. Quest’ultimo, inoltre, è alimentato dal pacco delle batterie da 19 kWh.

La configurazione DM-p a propulsione ibrida Plug-In Hybrid della nuova BYD Sealion 8 , invece, prevede l’unità a benzina 1.5 Turbo da 192 CV di potenza e 360 Nm di coppia massima, più il pacco delle batterie da 35,6 kWh per 150 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 06 2025
Link copiato negli appunti