Caricabatterie per veicoli: offerta a tempo a soli 15,89€

La funzione di questo caricabatterie per veicoli è proprio quella di caricare la batteria del vostro veicolo, in tutta sicurezza, sfruttando la corrente elettrica domestica tramite una semplice presa.
La funzione di questo caricabatterie per veicoli è proprio quella di caricare la batteria del vostro veicolo, in tutta sicurezza, sfruttando la corrente elettrica domestica tramite una semplice presa.

Tra le cose peggiori che potrebbero accadere quando siete in giro con la vostra auto o la vostro moto è quella di rimanere a piedi perché la vostra batteria vi abbandona proprio sul più bello. Purtroppo è una cosa che capita molto spesso perché non è quasi mai possibile osservare anticipatamente quanto è la carica residua, ma per ovviare al problema della scarica improvvisa ecco a voi un’interessante offerta a tempo su Amazon .

Caricabatterie per veicoli: caratteristiche principali

Si tratta di un caricabatterie per auto, moto e piccoli camion da 12 V detto anche mantenitore di carica. La sua funzione è quella proprio di caricare la batteria del vostro veicolo sfruttando la corrente elettrica domestica tramite una semplice presa. Questo caricabatterie della Kecheer è dotato di diverse protezioni per garantire un utilizzo sicuro; tra queste troviamo la protezione da sovratensione, la protezione da sovratemperatura, la protezione da sovraccarico, la protezione da corto circuito, la protezione da inversione di collegamento, la protezione da sovracorrente e la protezione da bassa corrente.

Caricabatterie per veicoli

Tramite il display LCD è possibile anche impostare la modalità estiva e invernale: infatti questo caricabatterie è in grado di rilevare la temperatura esterna e passare automaticamente alla tensione di ricarica appropriata. È dotato anche di una ventola di raffreddamento silenziosa che funziona tramite un radiatore in alluminio e che serve a prolungare la durata del caricabatterie anche dopo frequenti utilizzi.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, infine, il caricabatterie per veicoli della Kecheer è costruito in plastica ABS, rame per i circuiti interni e alluminio per la ventola di raffreddamento. La tensione di ingresso è di 100-220 V, 50/60 Hz, max. 75 W, la tensione in uscita è di 13,8-15,5 V, Max 6 A e la gamma della batteria è di 4-100 Ah.

Questo dispositivo può essere vostro al prezzo di 15,89 euro con uno sconto del 26% rispetto al prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 11 2020
Link copiato negli appunti