Dopo la compatta DS 4, la SUV media DS 7 e l’ammiraglia DS 9, la versione speciale Esprit de Voyage è disponibile anche per la piccola SUV coupé DS 3. Già proposta sul mercato italiano, è in vendita da 34.300 euro con il motore a benzina 1.2 PureTech da 130 CV, 36.250 euro con il propulsore 1.5 BlueHDi di pari potenza e 44.300 euro nella configurazione E-Tense a propulsione elettrica.
Esteticamente, la nuova DS 3 Esprit de Voyage è riconoscibile per gli interni in pelle Nappa di colore grigio ghiaia, la calandra DS Wings di colore nero lucido e i cerchi in lega diamantati Kyoto da 18 pollici di colore grigio antracite opaco. Inoltre, sono previste le tinte bicolore Grigio Platino, Bianco Assoluto, Grigio Cristallo, Grigio Artense, Grigio Première e Rosso Diva con il tetto di colore Nero Perla, più le colorazioni Grigio Platino, Nero Perla e Bianco Assoluto.
La dotazione di serie della nuova DS 3 Esprit de Voyage è completa di sistema multimediale DS Iris con il navigatore satellitare 3D integrato, dispositivo Keyless Entry and Go, sedili anteriori riscaldabili, bracciolo centrale anteriore, specchietto interno auto-oscurante senza cornice, alette parasole con gli specchietti di cortesia illuminati a led, vetri posteriori oscurati e luci posteriori a led.
22 09 2023