DS 9 E-Tense: partita la prevendita sul mercato italiano

Tutte le caratteristiche della nuova DS 9 E-Tense, disponibile sul mercato italiano negli allestimenti Performance Line+ e Rivoli+, esclusivamente nella configurazione ibrida Plug-In da 225 CV.
Tutte le caratteristiche della nuova DS 9 E-Tense, disponibile sul mercato italiano negli allestimenti Performance Line+ e Rivoli+, esclusivamente nella configurazione ibrida Plug-In da 225 CV.

Sul mercato italiano è partita la prevendita della nuova DS 9, l’inedita ammiraglia del premium brand francese che sarà disponibile esclusivamente nella configurazione E-Tense a propulsione ibrida Plug-In da 225 CV di potenza complessiva. Infatti, è equipaggiata con il motore a benzina 1.6 PureTech Turbo a quattro cilindri da 180 CV di potenza, abbinato al propulsore elettrico da 110 CV di potenza aggiuntiva.

La nuova DS 9 E-Tense è proposta al prezzo base di 56.200 euro, relativo all’allestimento Performance Line+ dalla vocazione sportiva, sottolineata soprattutto dai cerchi in lega Monaco da 19 pollici di diametro, nonché dagli interni in Alcantara di colore nero con il volante sportivo in pelle traforata e le cuciture a contrasto bicolore carminio e oro. La gamma cromatica, invece, prevede cinque colorazioni per la carrozzeria: Grigio Artense, Nero Perla, Grigio Cristallo, Bianco Perla e Blu Imperiale, quest’ultimo specifico per il modello.

La gamma italiana della nuova DS 9 E-Tense comprende anche l’allestimento Rivoli+ dalla caratterizzazione molto elegante, in vendita al prezzo di 59.200 euro. La specifica dotazione di serie è completa di cerchi in lega Versailles da 19 pollici di diametro, Surround View, Extended Safety Pack con i dispositivi DS Drive Assist e DS Driver Attention Monitoring, climatizzatore automatico bizona esteso dotato di filtro a carboni attivi e filtro antiallergico, interni in pelle di colore nero basalto, sedili anteriori ventilati con la funzione massaggio, luci Lounge Lights per l’abitacolo e specchietti retrovisori esterni elettrocromatici. Tra gli optional, invece, figurano gli interni Opera Art Rubis in pelle Nappa, con il sovrapprezzo di 4.800 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

17 02 2021
Link copiato negli appunti