FCA: nasce LeasysGO!, il car sharing con Fiat 500e

FCA Bank e Leasys presentano il nuovo servizio di car sharing proprietario LeasysGO! che sfrutta solo la Nuova Fiat 500 elettrica, proposta a costi vantaggiosi e con tariffe agevolate.
Guarda 7 foto Guarda 7 foto
FCA Bank e Leasys presentano il nuovo servizio di car sharing proprietario LeasysGO! che sfrutta solo la Nuova Fiat 500 elettrica, proposta a costi vantaggiosi e con tariffe agevolate.

Arriva il nuovo servizio di Leasys by FCA Bank. Con l’arrivo sul mercato della nuovissima Fiat 500 elettrica, le due aziende italiane hanno annunciato una vera rivoluzione in casa. Stiamo parlando di una piattaforma di car sharing, LeasysGO!, che metterà a disposizione degli italiani soltanto 500e . Il tutto si potrà gestire da smartphone con l’applicazione proprietaria dedicata. Sul nostro territorio sono attese oltre 2000 unità.

LeasysGO!, il servizio perfetto per la mobilità ecosostenibile made in Italy

LeasysGO! sarà disponibile fino al prossimo mese solo per i dipendenti FCA di Torino, così da avviare i primi test sul mercato. Successivamente, il servizio approderà a Milano, Roma e a Barcellona e Lione.

Dopo la prima fase di test, il tutto sarà aperto al pubblico e si potrà acquistare anche un voucher d’iscrizione su Amazon, da convertire in buono su LeasysGO!. Di fatto, in pochi minuti si potrà prenotare senza problemi una 500 elettrica pagando una tariffa molto conveniente. Dopo le 2 ore di sharing il costo avverrà in modalità “pay-per-use”, con pochi centesimi al miuto. La ricarica? Ovviamente elettrica e totalmente gratuita, oltre che gestita dal team dell’azienda. Gli utenti troveranno sempre la macchina carica.

LeasysGO! e la nuova Fiat 500 elettrica rappresentano la soluzione perfetta alla giungla urbana, ideale per potersi muovere senza difficoltà nella aree più ostiche della città, oltre che nella zone ZTL. Non dimenticate: il parcheggio, essendo un’auto in car sharing, sarà gratuito.

fi

Per il lancio di questo innovativo progetto, un ruolo fondamentale verrà svolto dal team di FCA e-Mobility che consentirà di avere un punto di contatto fra la mobilità elettrica tipica dell’auto di FCA e la soluzione offerta dal portale di Leasys. Fiat 500 elettrica è la prima nuova auto EV dell’azienda italiana che è ecosostenibile e pronta per essere condivisa al pubblico. Grazie al team di e-Mobility di FCA, il servizio verrà lanciato in esclusiva per i dipendenti del marchio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 11 2020
Link copiato negli appunti