Ford Mustang Mach-E: per averla bisognerà attendere

Per via della crisi economica e sanitaria appena accorsa, gran parte delle industrie hanno subito un pesante crollo delle vendite e un forte rallentamento nella produzioni dei veicoli; molti costruttori hanno dovuto rivedere i loro piani o ripensare l’uscita di nuovi modelli. Altresì, molti produttori hanno dovuto addirittura annullare alcuni progetti in cantiere. Ford a tal proposito, ha comunicato che lo sviluppo del nuovo SUV elettrico di cui si parla tanto, il Mustang Mach-E , sia andato avanti grazie al modello di lavoro dello smart working, tuttavia ha ammesso che vi sarà un ritardo nella distribuzione ufficiale sul mercato.

Ford Mustang: lancio slittato di due mesi

Proprio nelle scorse ore, molti utenti europei che avevano pre-ordinato la vettura, hanno ricevuto una comunicazione ufficiale via email da parte dell’azienda americana, in cui venivano informati dell’interruzione delle attività all’interno dello stabilimento del Nord America per via dell’emergenza sanitaria. A causa di un rallentamento nella produzione, le consegne del SUV Mustang Mach-E, attese per la fine del 2020, sono state slittate all’inizio del 2021. Le segnalazioni arrivano dai clienti in Germania, Olanda, Francia e UK.

Il ritardo sarebbe di circa due mesi; nulla di grave alla fine, tuttavia è bene citar tale problematica. Il SUV elettrico della Casa dell’Ovale Blu arriverà soltanto l’anno prossimo. IN Italia la vettura può essere ordinata con prezzi che partono dai 49.900 euro per la versione Standard Range e trazione posteriore.

Ford Mustang Mach-E: ricarica fast e aggiornamenti OTA

Da poche settimane è emersa la notizia secondo la quale il SUV elettrico di casa Ford dall’animo sportivo, godrà  di una ricarica veloce presso le colonnine Ionity ; si parla di ben 119 km di autonomia in soli 10 minuti. Rispetto alla Extended Range con trazione posteriore, si parla di un miglioramento del 30% .

Inoltre il Mustang Mach-E potrà godere di aggiornamenti OTA, grazie ai quali potrà migliorare di volta in volta. Come uno smartphone, l’auto verrà aggiornata con nuove funzionalità e miglioramenti volti a garantire nuove modalità e features, il tutto semplicemente da casa. Il nuovo SUV infatti, adotterà una filosofia già vista sulle vetture a marchio Tesla ; i miglioramenti inoltre, non riguarderanno soltanto le funzioni di infotainment, ma anche migliori che ottimizzeranno il funzionamento dell’auto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 05 2020
Link copiato negli appunti