Ford Ranger: le nuove versioni speciali Stormtrak e Wolftrak

In arrivo ad ottobre le nuove versioni speciali Stormtrak e Wolftrak in serie limitata per il Ford Ranger, il pick-up più venduto non solo sul mercato italiano, ma anche a livello europeo.
In arrivo ad ottobre le nuove versioni speciali Stormtrak e Wolftrak in serie limitata per il Ford Ranger, il pick-up più venduto non solo sul mercato italiano, ma anche a livello europeo.

La gamma del pick-up Ford Ranger sarà ampliata con le nuove versioni speciali Stormtrak e Wolftrak in serie limitata, il cui debutto sul mercato italiano è in programma per il mese di ottobre. Entrambe saranno disponibili solo nella variante Double Cab , ovvero con la carrozzeria a doppia cabina.

Il nuovo Ford Ranger Stormtrak sarà proposto con il motore diesel 2.0 EcoBlue da 213 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a dieci rapporti. Esteticamente, sarà riconoscibile per la carrozzeria nelle colorazioni Rapid Red, Frozen White e Blue Lightning, la calandra con l’inserto rosso, i fari a led, le protezioni sottoscocca, il paraurti posteriore di colore nero in tinta con le linee laterali e le linee del cofano motore, nonché per il logo Stormtrak tridimensionale. Inoltre, la specifica dotazione di serie comprenderà la cover per il piano di carico avvolgibile elettricamente, più gli interni in pelle premium con il logo Stormtrak ricamato e le cuciture rinforzate in tessuto tecnico, gli inserti dell’abitacolo di colore Tinted Graphite e le impunture rosse.

Il nuovo Ford Ranger Wolftrak , invece, sarà equipaggiato con il propulsore a gasolio 2.0 EcoBlue da 170 CV abbinato al cambio manuale a sei marce, oppure al cambio automatico a dieci rapporti previsto come optional. Tra le caratteristiche figureranno il differenziale posteriore a bloccaggio elettronico, gli pneumatici all-terrain, la trazione integrale 4×4 inseribile e dotata di riduttore. Esteticamente, sarà riconoscibile per le tinte Conquer Gray e Sea Grey della carrozzeria, il rollbar tubolare, gli elementi della carrozzeria di colore nero opaco come la calandra e le protezioni sottoscocca, i badge bruniti, i cerchi in lega da 17 pollici di colore nero, gli specifici predellini laterali e i tappetini impermeabili dedicati. Infine, la dotazione di serie sarà completa anche del sistema multimediale Sync 3 con il display touch screen da 8 pollici e il navigatore satellitare integrato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

14 04 2021
Link copiato negli appunti