Hyundai i10: le indiscrezioni sul restyling di metà carriera

Nel corso del 2023 sarebbe in programma il restyling di metà carriera della Hyundai i10 che, per l'occasione, dovrebbe adottare anche la tecnologia MHEV a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V.
Nel corso del 2023 sarebbe in programma il restyling di metà carriera della Hyundai i10 che, per l'occasione, dovrebbe adottare anche la tecnologia MHEV a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V.

L’anno prossimo, la citycar Hyundai i10 sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente, sarà riconoscibile soprattutto per il frontale ridisegnato, in linea con la nuova SUV compatta Tucson. Inoltre, dovrebbe adottare anche i fari anteriori Full Led .

Per la nuova Hyundai i10 restyling sarà confermato il motore a benzina 1.0 MPi aspirato da 67 CV di potenza, affiancato dal propulsore di pari alimentazione 1.2 MPi anch’esso aspirato da 84 CV di potenza che sarà utilizzata soprattutto per la versione Econext a GPL.

Le principali novità della prossima Hyundai i10 restyling riguarderanno la motorizzazione a benzina 1.0 T-GDi sovralimentata da 100 CV di potenza, abbinata sia al cambio manuale iMT a sei marce che al cambio automatico 7DCT a doppia frizione, nonché dotata della tecnologia MHEV a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V. Infine, non è esclusa che possa essere allestita la sportiva i10 N , con l’unità a benzina 1.0 T-GDi da 120 CV di potenza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 09 2022
Link copiato negli appunti