Jeep Avenger: piccola SUV non solo a propulsione elettrica

La nuova Jeep Avenger sarà disponibile nella versione speciale 1st Edition, non solo nella configurazione a propulsione elettrica, ma anche con la motorizzazione 1.2 Turbo a benzina.
La nuova Jeep Avenger sarà disponibile nella versione speciale 1st Edition, non solo nella configurazione a propulsione elettrica, ma anche con la motorizzazione 1.2 Turbo a benzina.

Tutto pronto per la commercializzazione della nuova Jeep Avenger, svelata lo scorso mese di ottobre all’ultima edizione del Salone di Parigi 2022 . Inizialmente, l’inedita SUV di piccole dimensioni sarà disponibile sul mercato europeo nella configurazione a propulsione elettrica da 156 CV di potenza, accreditata dell’autonomia massima di circa 400 km.

Tuttavia, la versione speciale 1st Edition della nuova Jeep Avenger sarà proposta, almeno in Italia e Spagna, anche con il motore 1.2 Turbo a benzina. Stando alle indiscrezioni, dovrebbe erogare la potenza di 136 CV, grazie alla tecnologia Mild Hybrid da 48V. Inoltre, potrebbe essere abbinato al cambio automatico e-DCT a doppia frizione.

La nuova Jeep Avenger 1st Edition sarà riconoscibile per la colorazione Volcano della carrozzeria, prevista anche come tinta a contrasto del tetto in abbinamento ai colori Sun e Granite. Infine, la dotazione di serie sarà completa di vetri oscurati, cerchi in lega da 18 pollici di diametro, fari anteriori e posteriori Full Led, luci ambiente multicolore, sedili riscaldabili, parabrezza termico, cover per la consolle centrale, piano di carico regolabile in altezza, portellone elettrico, sistema multimediale Uconnect con il display touchscreen centrale da 10,25 pollici, cruscotto digitale anch’esso da 10,25 pollici, Apple CarPlay e Android Auto, ricarica wireless per smartphone, climatizzatore automatico, Blind Spot System, abbaglianti automatici, specchietto retrovisore interno con la funzione anabbagliante, specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente e riscaldabili, sensori di parcheggio a 360° e retrocamera.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 11 2022
Link copiato negli appunti