Jeep Wrangler 4xe: al debutto la versione ibrida Plug-In

Partita la prevendita online della nuova Jeep Wrangler 4xe a propulsione ibrida Plug-In, con la versione speciale First Edition prodotta in serie limitata e proposta con numerosi plus.
Partita la prevendita online della nuova Jeep Wrangler 4xe a propulsione ibrida Plug-In, con la versione speciale First Edition prodotta in serie limitata e proposta con numerosi plus.

In attesa del debutto vero e proprio programmato nel corso della prossima estate, sul mercato italiano è partita la prevendita online della nuova Jeep Wrangler 4xe, l’inedita configurazione a propulsione ibrida Plug-In che, inizialmente, sarà disponibile nella speciale declinazione First Edition prodotta in serie limitata. L’iconica fuoristrada statunitense è equipaggiata con il motore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri che, in abbinamento a due propulsori elettrici, eroga 380 CV di potenza complessiva, mentre l’autonomia massima nella modalità di guida elettrica ammonta a 50 km dichiarati.

Esteticamente, la versione speciale First Edition della nuova Jeep Wrangler 4xe sarà riconoscibile per le colorazioni Black, Granite Crystal e Bright White della carrozzeria, nonché per elementi specifici come gli elementi della carrozzeria di colore Granite Crystal, i cerchi in lega da 18 pollici di diametro, i fari Full Led ad alta visibilità e la cover rigida per la ruota di scorta. Inoltre, la dotazione di serie prevede il sistema multimediale UConnect Nav con il display touch screen da 8,4 pollici e il quadro strumenti con il display in TFT da sette pollici che fornisce informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia nelle modalità di guida elettrica ed ibrida.

Con la nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition non manca l’attenzione alla sicurezza con lo specifico equipaggiamento completo dei dispositivi Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning Plus, Blind Spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, senza dimenticare la retrocamera e la telecamera frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless Enter ‘N Go e gli specchietti retrovisori esterni elettrici.

Infine, la nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition prevede anche il pacchetto speciale con il sistema Easy Wallbox per la ricarica dimestica, il cavo Mode 3 per la ricarica pubblica, il telo coprivettura 4xe Indoor, il sistema Cargo Organizer per il vano di carico del bagagliaio, l’estensione di garanzia fino a cinque anni e il programma Jeep Wave con i primi due tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, più il servizio clienti dedicato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 01 2021
Link copiato negli appunti