Lamborghini Esperienza Giro Cina 2022: un tour da sogno

Con l'edizione 2022 di Lamborghini Esperienza Giro Cina i partecipanti hanno percorso 1100 km immersi nel fascino della natura.
Con l'edizione 2022 di Lamborghini Esperienza Giro Cina i partecipanti hanno percorso 1100 km immersi nel fascino della natura.

Un raduno coi fiocchi, nel segno del “toro”, ha preso forma nel Paese della Grande Muraglia. Ora è tempo di bilanci per Lamborghini Esperienza Giro Cina 2022. Il meeting si è chiuso con grande soddisfazione di tutti, a cominciare dai partecipanti, che hanno vissuto dei momenti davvero speciali. Ai nastri di partenza si sono presentate 40 vetture del marchio, fra supercar e SUV. I modelli? Aventador, Huracán e Urus . Roba da lasciare a bocca aperta quanti hanno incrociato il corteo per strada.

Per i clienti cinesi, una brand experience esclusiva e inaspettata, con un tema molto preciso: “Journey of Awakening“. Un viaggio, quindi, organizzato per risvegliare i sensi e le emozioni, dopo le fasi più critiche del Covid. Gli equipaggi sono stati proiettati in un’avventura mozzafiato, tra incantevoli paesaggi montani e spazi verdi da cartolina, gustando la magia del territorio cinese. Il tutto lungo un tragitto di oltre 1100 chilometri , da Yangshou a Chongzuo.

Mai, nelle sette edizioni precedenti dell’evento, era stata macinata così tanta strada. Queste le parole di Konstantin Sychev (Managing Director di Automobili Lamborghini Chinese Mainland, Hong Kong e Macao): “Abbiamo stabilito un nuovo record proponendo un itinerario unico”. I partecipanti hanno apprezzato. L’avventura lifestyle regalata da Lamborghini Esperienza Giro Cina resterà per tanto tempo impressa nei cuori di ciascuno di loro.

Fra natura e modernità, gli ospiti hanno vissuto delle giornate esaltanti, dal forte sapore italiano. Ovviamente, al piacere degli occhi e della papille gustative si è abbinato quello, primario, della guida, che le auto sportive del “toro” regalano a iosa. Della comitiva ha fatto parte quest’anno un’auto particolarmente orientata alla pista, come la Huracán STO , che sa regalare una vera racing experience anche nella vita quotidiana o in un giro turistico. La vettura ha accresciuto ulteriormente il potere di richiamo del raduno, confermando la versatilità del modello, in grado di adattarsi alle situazioni di vita ordinaria, lontano dai cordoli dei circuiti.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

31 10 2022
Link copiato negli appunti