Stando alle indiscrezioni, la versione di serie della concept car Lamborghini Lanzador potrebbe adottare la propulsione ibrida Plug-In Hybrid . Infatti, non dovrebbe condividere la propulsione elettrica con il prototipo esposto al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach del 2023.
Attesa nel corso del 2029, la nuova Lamborghini Lanzador rappresenterà l’inedita crossover in stile SUV coupé della Casa del Toro. Inoltre, sarà sviluppata parallelamente alla prossima generazione della Super SUV che continuerà ad essere proposta come Lamborghini Urus .
Se la futura Lamborghini Urus dovesse condividere la propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 920 CV di potenza complessiva con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo abbinato al triplo propulsore elettrico come la supercar Temerario, la nuova Lamborghini Lanzador potrebbe essere accreditata della potenza complessiva di 1.015 CV grazie all’abbinamento tra la motorizzazione a benzina 6.5 V12 aspirata e la tripla unità elettrica come l’altra supercar Revuelto anch’essa a propulsione ibrida Plug-In Hybrid.
31 07 2025