Mini Cabrio Sidewalk: giovane, iconica e di carattere

Mini Cabrio Sidewalk, l'auto giovane per eccellenza: capote elettrica, colore iconico, guida agile e design iconico, pensata per il tempo libero e dotata del fascino tradizionale del brand Mini.
Guarda 36 foto Guarda 36 foto
Mini Cabrio Sidewalk, l'auto giovane per eccellenza: capote elettrica, colore iconico, guida agile e design iconico, pensata per il tempo libero e dotata del fascino tradizionale del brand Mini.

Marzo 2020: è questo l’orizzonte temporale entro il quale giungerà sul mercato la nuovissima Mini Cabrio Sidewalk . Si può dire “giovane”? Perché questo è e così vuole chiaramente essere percepita: un occhiolino strizzato alla libertà, al movimento, al dinamismo, al gusto della guida come elemento centrale della propria esperienza di vita nel tempo libero.

Tre le motorizzazioni disponibili, tutte a benzina con tecnologia MINI TwinPower Turbo :

 La Nuova MINI One Cabrio Sidewalk (consumo di carburante combinato: 5.8 -5,5 l / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 131-125 g / km) genera una potenza di 75 kW / 102 CV dal motore a 3 cilindri da 1,5 litri. La Nuova MINI Cooper Cabrio Sidewalk (consumo di carburante combinato: 5,6 – 5,2 l / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 128 – 118 g / km), anch’essa alimentata da un motore a 3 cilindri da 1,5 litri, ha una potenza di100 kW / 136 CV. Il motore a 4 cilindri da 141 kW / 192 CV della Nuova MINI Cooper S Cabrio Sidewalk offre l’esperienza più sportiva all’aria aperta (consumo di carburante combinato: 6,7 – 5,5 l / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 152 – 125 g / km).

Tutti i motori sono combinati con cambio manuale a 6 marce, nonché un cambio Steptronic a 7 marce come optional.

La nuova Mini si mette in evidenza grazie all’eleganza degli interni e l’estro del design, con una capote automatica MINI Yours Softtop in tessuto in grado di proteggere dalle intemperie o dagli eccessi del sole (la chiusura elettrica è estremamente silenziosa ed il ciclo di chiusura si completa in appena 18 secondi). Il gruppo punta tutto sul carattere, decisamente spigliato e iconico: “Vernici esclusive, design unico e fluido, cerchi in lega leggera specifici. Anche nell’attuale generazione, la MINI Cabrio è un modello unico nel segmento premium delle auto di piccole dimensioni […] Grazie alla vernice metallizzata Deep Laguna, presentata per la prima volta, questa edizione è immediatamente riconoscibile. Il tono blu accentua in modo particolarmente intenso le potenti superfici del veicolo. Il carattere sportivo della quattro posti è ulteriormente enfatizzato dalle bonnet stripes specifiche del modello con bordi a contrasto “.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 01 2020
Link copiato negli appunti