Mini Electric Collection: la versione speciale elettrica

Tutte le caratteristiche dell'inedita Mini Electric Collection, ovvero la nuova versione speciale della Mini Cooper SE a propulsione elettrica, riconoscibile per l'allestimento dedicato.
Tutte le caratteristiche dell'inedita Mini Electric Collection, ovvero la nuova versione speciale della Mini Cooper SE a propulsione elettrica, riconoscibile per l'allestimento dedicato.

Ecco la nuova Mini Electric Collection, la versione speciale della Mini Cooper SE a propulsione elettrica da 184 CV di potenza e 234 km di autonomia massima, in arrivo sul mercato europeo nel corso del mese di luglio. Sarà disponibile solo nelle colorazioni Island Blue Metallic, Rooftop Grey Metallic e Multitone Roof , quest’ultima riconoscibile per le tonalità cangianti San Marino Blue, Pearly Aqua e Jet Black.

Tra le specifiche caratteristiche della nuova Mini Electric Collection figurano anche le stripes dedicate per il cofano e le fiancate, le calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore nero, i cerchi in lega Mini Electric Collection Spoke da 17 pollici di diametro e gli elementi della carrozzeria di colore nero lucido Piano Black come la calandra, le cornici dei fari, i loghi, i lettering e le maniglie. Inoltre, sono previsti anche il tetto a contrasto di colore nero e i cerchi in lega Tentacle Spoke da 17 pollici di colore nero.

La nuova Mini Electric Collection è dotata anche di fari Adaptive Led con la funzione Matrix per gli abbaglianti, battitacco con il logo Mini Electric, sedili sportivi in tessuto Light Grey ed ecopelle, inserti dell’abitacolo nella finitura Mini Yours Aluminium, cielo di colore antracite e volante sportivo riscaldabile in pelle Nappa con il logo Mini Electric. Infine, è previsto il pacchetto Connected Navigation Plus completo di Head-Up Display, Wireless Charging, Concierge Service e Mini Connected XL, nonché il pacchetto Driving Assistance Package Plus completo dei dispositivi Lane Departure Warning e Active Cruise Control con la funzione Stop&Go.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 05 2021
Link copiato negli appunti