Nuova Citroen C3: ecco la quarta generazione dell'utilitaria

Tutte le principali caratteristiche della nuova Citroen C3, disponibile con la motorizzazione a benzina 1.2 PureTech da 100 CV di potenza che affianca l'inedita e-C3 a propulsione elettrica.
Tutte le principali caratteristiche della nuova Citroen C3, disponibile con la motorizzazione a benzina 1.2 PureTech da 100 CV di potenza che affianca l'inedita e-C3 a propulsione elettrica.

Dopo l’inedita e-C3 a propulsione elettrica, ecco la nuova generazione della Citroen C3 . Già in prevendita sul mercato italiano al prezzo base di 14.990 euro, è equipaggiata con il motore a benzina 1.2 PureTech da 100 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a sei marce.

La commercializzazione della nuova Citroen C3 partirà nel corso della prossima estate, mentre il suddetto propulsore adotterà la tecnologia ibrida Mild Hybrid da 48V entro fine anno. Per quanto riguarda le dimensioni, la vettura misura 401 cm in lunghezza e 157 cm in altezza. Il volume del bagagliaio, invece, ammonta a 310 litri.

La dotazione di serie standard della nuova Citroen C3 – nell’allestimento You – è completa di fari anteriori a led, sospensioni Citroen Advanced Comfort, sistema di frenata d’emergenza Active Safety Brake, Head Up Display, Smartphone Station, specchietti retrovisori elettrici, illuminazione automatica, Rear Parking Assist, spoiler posteriore, Cruise Control, climatizzazione manuale e sei airbag. Inoltre, è previsto anche l’allestimento Max dotato di tinta bicolore, barre sul tetto, piastre di protezione anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17 pollici di diametro, fari posteriori a led, vetri posteriori oscurati, display touchscreen a colori da 10,25 pollici, sedili Citroen Advanced Comfort in TEP di colore Grigio Metropolitan, sedili posteriori ripiegabili, climatizzatore automatico, ricarica wireless per smartphone, retrocamera, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, alzacristalli posteriori elettrici, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili, tergicristalli automatici e fari intelligenti.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 04 2024
Link copiato negli appunti