Nuova DS 4: la seconda generazione della compatta premium

Tutte le caratteristiche della nuova DS 4, in arrivo sul mercato europeo nel corso del prossimo autunno, anche nella declinazione E-Tense a propulsione ibrida Plug-In da 225 CV di potenza complessiva.
Tutte le caratteristiche della nuova DS 4, in arrivo sul mercato europeo nel corso del prossimo autunno, anche nella declinazione E-Tense a propulsione ibrida Plug-In da 225 CV di potenza complessiva.

Ecco la nuova DS 4, la compatta del premium brand francese che debutterà sul mercato europeo nel corso del prossimo autunno. Lunga 440 cm, larga 183 cm e alta 147 cm, avrà il bagagliaio da 430 litri di volume. Oltre alla versione standard, la gamma comprenderà anche la DS 4 Cross con lo stile da SUV della carrozzeria, il sistema Advanced Traction Control e il dispositivo Hill Assist Descent Control, nonché la DS 4 Performance Line in chiave sportiva con il pacchetto Black Pack completo di calandra DS Wings, elementi della carrozzeria, cornici dei finestrini laterali e cerchi in lega nella colorazione nera.

Grazie alla piattaforma modulare EMP2, la seconda generazione della DS 4 sarà disponibile nella configurazione E-Tense a propulsione ibrida Plug-In da 225 CV di potenza complessiva e 50 km di autonomia nella modalità di guida elettrica. Inoltre, saranno previsti anche i motori a benzina 1.2 PureTech da 130 CV e 1.6 PureTech da 180 CV e 225 CV, affiancati dal propulsore diesel 1.5 BlueHDi da 130 CV di potenza e tutti abbinati esclusivamente al cambio automatico EAT8 ad otto rapporti.

Tra le personalizzazioni della nuova DS 4, invece, figurano i fari DS Matrix Led Vision a 98 led, i cerchi in lega da 20 pollici di diametro, gli interni in pelle Nappa o Alcantara, gli inserti dell’abitacolo in radica e carbonio, più le colorazioni Oro Rame, Grigio Laccato, Rosso Velluto, Grigio Cristallo, Nero Perla, Grigio Platino e Bianco Perla per la carrozzeria. Per quanto riguarda la tecnologia, il comfort e la sicurezza, la nuova generazione della DS 4 potrà essere dotata dei vari dispositivi DS Smart Touch, DS Air, DS Iris System, DS E-Toggle, DS Extended Head Up, DS Drive Assist, DS Active Scan Suspension e DS Night Vision.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 02 2021
Link copiato negli appunti