Ecco la nuova Jeep Compass , ovvero la terza generazione della SUV compatta, sempre prodotta presso l’impianto italiano di Melfi (PZ). Misura 455 centimetri in lunghezza, mentre il volume del bagagliaio ammonta a 550 litri.
Già in prevendita da 41.900 euro, la nuova Jeep Compass debutterà sul mercato italiano nel corso del prossimo autunno e sarà disponibile inizialmente solo nella speciale declinazione First Edition . La gamma cromatica, invece, comprenderà le tinte Verde Hawaii, Pacific Blu, Bianco Antarctica, Verde Amazonia, Grigio Yosemite e Nero Vulcano.
Inoltre, la nuova Jeep Compass sarà proposta nella versione e-Hybrid con il motore a benzina 1.2 Turbo da 145 CV di potenza e dotato della tecnologia ibrida Mild Hybrid da 48V, affiancato dalla configurazione e-Hybrid Plug-In a propulsione ibrida da 195 CV di potenza complessiva. Infine, sarà disponibile con l’inedita propulsione elettrica nelle declinazioni standard da 213 CV con il pacco delle batterie da 74 kWh per 500 km di autonomia massima, Long Range da 650 km di autonomia massima e Dual Motor da 375 CV di potenza complessiva.
06 05 2025