Nuova Lexus RX: ecco la gamma per il mercato italiano

La nuova Lexus RX è proposta sul mercato italiano nelle configurazioni RX350h Premium Hybrid, RX450h+ Plug-In Hybrid ed RX500h Hybrid Turbo, nonché negli allestimenti Executive, Luxury ed F-Sport+.
La nuova Lexus RX è proposta sul mercato italiano nelle configurazioni RX350h Premium Hybrid, RX450h+ Plug-In Hybrid ed RX500h Hybrid Turbo, nonché negli allestimenti Executive, Luxury ed F-Sport+.

Sul mercato italiano debutta la nuova Lexus RX, in vendita da 80.000 euro. La gamma comprende le versioni a propulsione ibrida RX350h Premium Hybrid da 250 CV, RX450h+ Plug-In Hybrid da 309 CV ed RX500h Hybrid Turbo da 371 CV di potenza complessiva. Inoltre, è disponibile negli allestimenti Executive, Luxury ed F-Sport+.

Nello specifico, la nuova Lexus RX Executive ha la dotazione di serie completa di Lexus Safety System+ Extended, cerchi in lega da 21 pollici di diametro, sistema multimediale Lexus Link Pro con il display da 14 pollici, fari Bi-LED con AHB, privacy glass, interni in pelle naturale con supporto lombare a due vie, sedili anteriori riscaldabili, single ambient light, smart entry con apertura e chiusura del portellone, smartphone wireless charger e sistema di apertura delle portiere e-latch.

Per l’allestimento Luxury della nuova Lexus RX , invece, sono previsti anche i cerchi in lega bruniti da 21 pollici, i fari Tri-LED con AHB e lavafari, sospensioni sportive adattive AVS, sedili anteriori e posteriori riscaldabili e ventilati, Multicolor Ambient light con Lexus Mood Selector, Panoramic View Monitor, portellone automatico con sensore di apertura e chiusura con il piede, parcheggio avanzato con remote parking, tetto panoramico scorrevole e impianto audio Mark Levinson con 21 altoparlanti.

Infine, la nuova Lexus RX F-Sport+ è dotata anche di badge e calandra black, cerchi in lega black da 21 pollici, performance dampers anteriori e posteriori, roof rail e specchietti retrovisori di colore Piano Black, sedili sportivi in pelle regolabili elettronicamente in otto posizioni – con memoria per il lato guida – e ventilati, volante in pelle con le palette del cambio integrate e pedaliera in alluminio. La gamma cromatica, invece, comprende anche l’esclusiva tinta Sonic Copper.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 10 2022
Link copiato negli appunti