Nuova Skoda Enyaq: la gamma per il mercato italiano

Tutte le caratteristiche della nuova Skoda Enyaq, l'inedita SUV elettrica ceca in arrivo sul mercato italiano nelle versioni 50 iV, 60 iV e 80 iV, nonché negli allestimenti Executive e Sportline.
Tutte le caratteristiche della nuova Skoda Enyaq, l'inedita SUV elettrica ceca in arrivo sul mercato italiano nelle versioni 50 iV, 60 iV e 80 iV, nonché negli allestimenti Executive e Sportline.

Attesa sul mercato italiano nel corso del mese di maggio, la nuova Skoda Enyaq sarà disponibile al prezzo base di 35.950 euro, relativo alla versione 50 iV da 148 CV di potenza e 361 km di autonomia massima grazie al pacco delle batterie da 55 kWh. La SUV a propulsione elettrica del costruttore ceco è dotata della specifica piattaforma modulare MEB, mentre la lunghezza della carrozzeria ammonta a 465 cm. Inoltre, la gamma comprenderà anche le configurazioni 60 iV da 62 kWh e 179 CV di potenza o 80 iV da 82 kWh e 204 CV di potenza, proposte negli allestimenti Executive e Sportline .

La nuova Skoda Enyaq nell’allestimento Executive – destinata anche alla clientela business – avrà la dotazione di serie completa di vernice metallizzata o perlata, navigatore satellitare con i servizi online inclusi per tre anni e volante riscaldabile, più i dispositivi Drive Mode Select, Side Assistant per il monitoraggio attivo dell’angolo cieco, Rear Traffic Alert, Exit Warning per il controllo nella fase di retromarcia ed Adaptive Cruise Control per il mantenimento attivo della distanza di sicurezza. Il prezzo per la declinazione 60 iV ammonta a 42.300 euro, mentre la versione 80 iV costa 48.450 euro.

La nuova Skoda Enyaq nell’allestimento Sportline, invece, prevede l’assetto sportivo ribassato, il servosterzo dinamico, i sedili sportivi avvolgenti con il poggiatesta integrato, i paraurti specifici, le minigonne laterali, i cerchi in lega dedicati da 20 pollici di colore antracite, gli elementi della carrozzeria di colore nero lucido come la calandra, il lettering sul portellone e le cornici dei finestrini, gli interni in Tecnofibra ArtVelours, il volante sportivo, la plancia in ecopelle ecologica, i fari anteriori Full Led Matrix, il Phone Box con il sistema di ricarica wireless per lo smartphone e il dispositivo Kessy Full per l’apertura e l’avviamento senza chiave, ai prezzi di 44.550 euro per la versione 60 iV e 50.350 euro per la declinazione 80 iV .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 03 2021
Link copiato negli appunti