Nuova Skoda Fabia: al via la prevendita sul mercato italiano

Tutte le caratteristiche della nuova Skoda Fabia per il mercato italiano, ovvero la quarta generazione della utilitaria del costruttore ceco, disponibile negli allestimenti Ambition e Style.
Tutte le caratteristiche della nuova Skoda Fabia per il mercato italiano, ovvero la quarta generazione della utilitaria del costruttore ceco, disponibile negli allestimenti Ambition e Style.

Sul mercato italiano è partita la prevendita della nuova Skoda Fabia, disponibile al prezzo base di 16.900 euro. La commercializzazione vera e propria, tuttavia, inizierà nel corso del mese di ottobre. A livello di motorizzazioni, sarà proposta con il propulsore a benzina 1.0 MPI aspirato nelle versioni da 65 CV e 80 CV di potenza, nonché con il motore di pari alimentazione 1.0 TSI sovralimentato nelle declinazioni da 95 CV e 110 CV, quest’ultima anche in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti.

La gamma italiana della nuova Skoda Fabia è declinata negli allestimenti Ambition e Style, con la dotazione di serie standard completa di sei airbag, Lane Assistant e Front Assistant, gruppi ottici anteriori a led, cruise control, chiamata automatica di emergenza e service proattivo, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori, Apple Car Play e Android Auto, autoradio Bolero con il display da 8,0 pollici, bluetooth, DAB+ e due prese USB-C. L’allestimento Style , invece, con il sovrapprezzo di 1.500 euro prevede anche il climatizzatore automatico bizona, l’avviamento senza chiave, lo specchietto retrovisore schermabile automaticamente, i cerchi in lega da 16 pollici di diametro, la carrozzeria bicolore con il tetto, il montante anteriore e lo spoiler posteriore a contrasto, l’illuminazione interna a led e i fari fendinebbia.

Inizialmente, la nuova Skoda Fabia nell’allestimento Ambition sarà dotata anche del pacchetto Comfort Ambition Pack, senza sovraprezzo e completo di due prese USB-C per i passeggeri posteriori, alzacristalli elettrici posteriori, bocchette d’areazione posteriori, bracciolo centrale anteriore con due prese USB sul retro, ugelli lavavetro anteriori riscaldabili e Skoda Connect. Anche per l’allestimento Style sono previsti i gruppi ottici anteriori Bi-Led, ugualmente senza sovrapprezzo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 07 2021
Link copiato negli appunti