Nuova Subaru Outback: la sesta serie con la gamma MY21

Tutte le caratteristiche della nuova generazione della Subaru Outback, disponibile esclusivamente con il cambio automatico Lineartronic a variazione continua e la trazione integrale Symmetrical AWD.
Tutte le caratteristiche della nuova generazione della Subaru Outback, disponibile esclusivamente con il cambio automatico Lineartronic a variazione continua e la trazione integrale Symmetrical AWD.

La Casa delle Pleiadi ha svelato la sesta generazione della Subaru Outback, la station wagon con lo stile da SUV che sarà disponibile sul mercato italiano con la gamma Model Year 2021 declinata negli allestimenti Style, 4dventure e Premium. Tra le novità tecniche figura la nuova piattaforma modulare SGP , acronimo di Subaru Global Platform.

La nuova Subaru Outback è proposta esclusivamente con la motorizzazione a benzina 2.5 Boxer a quattro cilindri da 169 CV di potenza e 252 Nm di coppia massima, abbinata al cambio automatico a variazione continua Lineartronic ad otto rapporti, nonché alla trazione integrale Symmetrical AWD con il dispositivo Active Torque Split e la modalità di guida X-Mode per il fuoristrada.

La dotazione di serie della nuova Subaru Outback comprende il display touch screen da 11,6 pollici, il sistema SI-Drive con le modalità di guida Intelligent Mode e Sport Mode, più il pacchetto Eyesight che comprende i vari dispositivi di sicurezza Lane Centering Function, Pre-Collision Braking System, Adaptive Cruise Control, Autonomous Emergency Steering, Lane Departure Warning, Lane Departure Prevention, Emergency Lane Keep Assist, Traffic Sign Recognition, Intelligent Speed Limiter e EyeSight Assist Monitor.

L’allestimento 4dventure della nuova Subaru Outback comprende anche i cerchi in lega da 18 pollici di colore Dark Metallic, i sedili idrorepellenti, i tappetini anteriori e posteriori waterproof, i mancorrenti sul tetto a capacità di carico maggiorata con elementi di colore Green e il navigatore satellitare integrato. L’allestimento Premium , invece, ha la dotazione di serie completa anche di cerchi in lega da 18 pollici di colore Machined Dark Metallic, interni in pelle Nappa bicolore, telecamere anteriore, posteriore e laterale, funzione memory per il sedile del conducente e lo specchietto retrovisore, impianto audio Harman Kardon con 11 altoparlanti, subwoofer e amplificatore a 8 canali, volante in pelle liscia con le cuciture Silver a contrasto, tetto apribile elettrico e specchietti retrovisori esterni satinati ripiegabili automaticamente con la funzione d’inclinazione in retromarcia.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 02 2021
Link copiato negli appunti