Opel Mokka: adesso tutta nuova, si può già ordinare

Opel ufficializza il nuovo Mokka elettrico in italia, dotandolo delle migliori tecnologie e delle innovazioni più aggressive del brand tedesco; i prezzi partono da 34.000 euro chiavi in mano.
Guarda 9 foto Guarda 9 foto
Opel ufficializza il nuovo Mokka elettrico in italia, dotandolo delle migliori tecnologie e delle innovazioni più aggressive del brand tedesco; i prezzi partono da 34.000 euro chiavi in mano.

Opel ha presentato anche in Italia la nuova Mokka e ha aperto gli ordini per tutti i cittadini che vogliono acquistarla, offrendo loro una serie di vantaggi, come l’RCA gratuita per ben un anno o il 50% di sconto su tutti gli optional preposti in listino. Il nuovo SUV è molto più compatto e più piccolo rispetto alla generazione precedente; parliamo di 4,15 m nella lunghezza, ben 12 in meno rispetto al modello 2019. Identico invece il bagagliaio: 350 litri.

Opel Mokka: grazie agli incentivi, si porta a casa ad un prezzo incredibile

La Opel Mokka 2020 è disponibile – fin da subito – nell’edizione full electric, con motore capace di sprigionare ben 136 CV di potenza; in più, i guidatori possono scegliere ben tre modalità di guida: la prima è la Normal, la seconda è Eco e la terza invece, è la Sport . Ci sono anche motori a benzina o diesel che possono offrire una potenza che va dai 100 cavalli ai 130 cavalli, con un consumo  molto contenuto e prestazioni identiche alle varianti con motore endotermico.

Nello stand di presentazione della Mokka a Milano, era presente anche l’Opel Pure Panel, una inedita struttura capace di offrire uno strumento full digital con schermi allungati e completamente touch, priva di pulsanti e di controlli. All’interno di questo cockpit digitale si trovano le tecnologie più recenti e le informazioni più importanti per il guidatore. Fra queste, citiamo il controllo dell’energia immagazzinata nella batteria del Mokka elettrico.

op

L’auto rimane un’Opel nell’animo ed è disponibile – sin da subito – con un’ampia gamma di tecnologie innovative che provengono da auto di fascia superiore. Di serie troviamo anche una serie di avvisi per la guida smart, come la frenata automatica di emergenza, il controllo corsia, il rilevamento dei pedoni, il Cruise Control, lo Speed Limiter, il rilevatore di stanchezza, il riconoscimento dei segnali stradali e molto altro ancora.

Presente anche un sistema di illuminazione con LED denominato “IntelliLux LED matrix“, con luci adattive, senza abbagliamento e con ben 14 elementi all’interno. Per quanto concerne il prezzo, si parte dai 22.200 euro per la versione con motore a benzina; per la elettrica invece, saliamo a ben 34.000 € con chiavi in mano. Grazie agli incentivi, si può portare a casa la eMokka al prezzo di soli 23.000 euro rottamando un vecchio veicolo. Senza rottamazione invece, 27.500 €.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 10 2020
Link copiato negli appunti