Range Rover Evoque: ecco le speciali Bronze Collection e HST

Le ultime novità della SUV coupé compatta Range Rover Evoque di Land Rover, ovvero la nuova gamma Model Year 2022, più le versioni speciali HST e Bronze Collection Special Edition.
Le ultime novità della SUV coupé compatta Range Rover Evoque di Land Rover, ovvero la nuova gamma Model Year 2022, più le versioni speciali HST e Bronze Collection Special Edition.

La nuova Range Rover Evoque, la SUV coupé compatta di Land Rover, è disponibile nella versione speciale Bronze Collection Special Edition, riconoscibile esteticamente per il tetto di colore Corinthian Bronze e le prese d’aria laterali di colore Burnished Copper, a contrasto delle tinte Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver. Tra le specifiche caratteristiche figurano anche i cerchi in lega a cinque razze da 20 pollici di colore Satin Dark Grey, gli interni in pelle goffrata Ebony, gli inserti dell’abitacolo in legno Natural Grey Ash e i tappetini con gli angoli in metallo.

Inoltre, la Land Rover Range Rover Evoque è proposta anche nell’altra speciale declinazione HST dalla vocazione sportiva, in quanto dotata di pacchetto Black Pack, tetto panoramico scorrevole, cerchi in lega di colore Gloss Black da 20 pollici di diametro e pinze dei freni di colore rosso. La SUV coupé compatta è commercializzata in questa configurazione solo nella versione P300, con il motore 2.0i a benzina da 300 CV di potenza abbinato sia alla trazione integrale AWD che al cambio automatico Auto a nove rapporti, senza dimenticare la tecnologia MHEV a propulsione ibrida Mild Hybrid .

Infine, per la Range Rover Evoque di Land Rover è prevista anche la nuova gamma Model Year 2022, già in vendita sul mercato italiano da 40.300 euro. Sono state confermate le declinazioni diesel D165 e D200 con il motore 2.0D a gasolio, la versione P160 con il propulsore a benzina 1.5i a tre cilindri, le configurazioni di pari alimentazione P200 e P250 con l’unità 2.0i a quattro cilindri, più la versione P300e con la tecnologia PHEV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 05 2021
Link copiato negli appunti