Renault Captur: in arrivo la nuova gamma Model Year 2021

Tra le novità della nuova Renault Captur Model Year 2021 figura l'inedito allestimento RS Line, votato alla sportività e disponibile anche nella versione E-Tech Plug-In a propulsione ibrida.
Tra le novità della nuova Renault Captur Model Year 2021 figura l'inedito allestimento RS Line, votato alla sportività e disponibile anche nella versione E-Tech Plug-In a propulsione ibrida.

La SUV di piccole dimensioni Renault Captur sarà presto disponibile nella nuova gamma Model Year 2021, tra le cui novità figura l’inedito allestimento RS Line, riconoscibile soprattutto per i cerchi in lega Le Castellet da 18 pollici di diametro e proposto con il motore a benzina 1.3 TCe da 140 CV di potenza anche in abbinamento al cambio automatico EDC a doppia frizione, nonché nella nella configurazione E-Tech Plug-In a propulsione ibrida da 160 CV di potenza complessiva.

Sono previste altre specifiche caratteristiche per la nuova Renault Captur RS Line, come il paraurti anteriore dedicato, la calandra a nido d’ape, il diffusore posteriore di colore grigio, i vetri posteriori oscurati, il doppio terminale di scarico cromato, gli inserti in carbonio dell’abitacolo, il volante in pelle traforata, gli interni sportivi con le cuciture a contrasto bicolore rosso e grigio, più le soglie battitacco in alluminio con il logo Renault Sport . Inoltre, la dotazione di serie è completa di strumentazione digitale da 10 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, caricatore wireless per smartphone e specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Per il resto, la nuova gamma Model Year 2021 della Renault Captur prevede il propulsore a benzina 1.0 TCe da 90 CV e la versione a GPL da 100 CV di potenza, senza dimenticare gli allestimenti Zen, Intens, Business – dedicato all’omonima clientela – e Initiale Paris. Quest’ultimo, invece, è stato dotato anche di telecamera a 360 gradi, volante cromato, antenna Shark di colore nero e inserti dei paraurti di colore grigio erbé. Infine, è in programma anche l’arrivo dell’altra declinazione E-Tech Hybrid a propulsione ibrida da 140 CV di potenza complessiva.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 02 2021
Link copiato negli appunti