Nel corso della primavera del 2024, la Renault Captur sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente, sarà maggiore la differenziazione stilistica con la gemella Mitsubishi ASX. Infatti, il design non sarà in linea con le rinnovate Clio e Arkana, oppure con le nuove Austral, Rafale ed Espace, ma con le crossover Mégane e Scénic a propulsione elettrica.
La gamma della nuova Renault Captur restyling comprenderà il motore a benzina 1.3 TCe nelle versioni da 140 CV e 160 CV di potenza, dotato della tecnologia Mild Hybrid. Inoltre, è prevista la configurazione E-Tech a propulsione ibrida, nelle declinazioni Full Hybrid da 145 CV e Plug-In Hybrid da 160 CV di potenza complessiva.
Non mancherà l’altro propulsore a benzina 1.0 TCe da 100 CV di potenza, anche nella versione a GPL da 115 CV di potenza. Infine, col restyling di metà carriera, per la SUV di piccole dimensioni Renault Captur potrebbe tornare l’unità diesel 1.5 BluedCi da 100 CV di potenza, ma dedicata solo alla clientela business.
20 07 2023