Renault Zoe: ecco la nuova gamma per la piccola elettrica

Tutte le caratteristiche principali della nuova gamma per la Renault Zoe, l'aggiornata utilitaria a propulsione elettrica, disponibile negli allestimenti Equilibre, Evolution ed Iconic.
Tutte le caratteristiche principali della nuova gamma per la Renault Zoe, l'aggiornata utilitaria a propulsione elettrica, disponibile negli allestimenti Equilibre, Evolution ed Iconic.

Ecco la nuova gamma per l’utilitaria Renault Zoe a propulsione elettrica, declinata negli allestimenti Equilibre, Evolution ed Iconic. Sono previste novità anche a livello cromatico, con la nuova tinta Grigio Scisto per la carrozzeria.

La nuova Renault Zoe nell’allestimento Equilibre è in vendita a 33.400 euro, solo nella versione R110 da 110 CV di potenza. La dotazione di serie comprende il sistema Active Emergency Brake System, il caricatore di bordo AC da 22 kW, il dispositivo Hands Free Card, il climatizzatore manuale, il driver display digitale da 10 pollici e il display centrale multimediale da 7,0 pollici con i quattro altoparlanti e la funzione Smartphone Replication, tra l’altro compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto.

L’allestimento Evolution, invece, è proposto a 35.000 euro e prevede il motore elettrico R135 da 135 CV di potenza. L’equipaggiamento di serie è completo del sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, allerta di superamento della linea di corsia e assistenza al mantenimento della corsia, nonché di climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, display centrale multimediale con il navigatore satellitare integrato e cerchi in lega diamantati Eridis da 16 pollici di diametro. Infine, la nuova Renault Zoe è disponibile nell’allestimento Iconic al prezzo di 37.000 euro, sempre nella configurazione R135 . Tra le specifiche caratteristiche figurano i cerchi in lega da 17 pollici di colore Warm Titanium, in tinta con la calandra, i profili dei fari fendinebbia e i nuovi stripping laterali dalla trama inedita, gli interni in TEP e tessuto riciclato, le bordature laterali dorate dei sedili anteriori e il sistema multimediale con il display da 9,3 pollici.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 07 2022
Link copiato negli appunti