Suzuki Swace: la nuova Open Space a propulsione ibrida

Ecco la nuova Suzuki Swace, l'inedita station wagon della Casa di Hamamatsu, definita come auto Open Space e proposta solo nella versione a propulsione ibrida da 122 CV di potenza complessiva.
Ecco la nuova Suzuki Swace, l'inedita station wagon della Casa di Hamamatsu, definita come auto Open Space e proposta solo nella versione a propulsione ibrida da 122 CV di potenza complessiva.

La Suzuki Swace è la nuova station wagon di dimensioni compatte della Casa di Hamamatsu, ma il costruttore giapponese l’ha definita come Open Space . Lunga esattamente 466 centimetri, ha il volume del bagagliaio che varia dai 596 litri di capienza minima in configurazione standard ai 1.606 litri di capacità massima nella modalità a pieno carico.

Sotto al cofano della nuova Suzuki Swace è alloggiato il motore a benzina 1.8 a ciclo Atkinson da 98 CV di potenza, abbinato al propulsore elettrico da 72 CV di potenza, nonché al cambio automatico E-CVT. Nella modalità ibrida, la vettura può contare sulla potenza complessiva di 122 CV, mentre consumi ed emissioni ammontano rispettivamente a 4,5 litri di carburante per 100 km e 103 g/km di CO2, entrambi calcolati secondo i nuovi parametri WLTP.

La nuova Suzuki Swace è in vendita a 23.400 euro nell’allestimento Cool, oppure a 25.900 euro nell’allestimento Top, grazie ai contributi statali in caso di rottamazione. Oltre alla colorazione bianco pastello, con il sovrapprezzo di 650 euro sono disponibili i colori blu, bronzo, brown, grigio e nero metallizzati. Inoltre, con ulteriori 650 euro di sovrapprezzo è disponibile la tinta BiColor , con il tetto di colore silver abbinato ai colori bianco, blu e nero della carrozzeria.

La dotazione di serie della nuova Suzuki Swace nell’allestimento Cool è completo di fari Full LED, cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia, vetri posteriori oscurati, volante multifunzione riscaldato, sedili riscaldati, climatizzatore automatico bizona, bracciolo centrale anteriore e posteriore, più i dispositivi di frenata automatica d’emergenza con il riconoscimento di pedoni e ciclisti, mantenimento attivo della corsia di marcia, monitoraggio dei colpi di sonno e distrazioni, riconoscimento dei segnali stradali, abbaglianti automatici, Adaptive Cruise Control con la funzione stop&go. L’allestimento Top , invece, prevede anche: inserti in pelle per l’abitacolo, ricarica wireless nella console centrale, Ambient Light, Keyless Entry, Sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali, più i dispositivi di parcheggio automatico, monitoraggio degli angoli ciechi anche in retromarcia e frenata automatica in manovra.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 01 2021
Link copiato negli appunti