Tiger: il nuovo brand di DR Automobiles Groupe con Dongfeng

Ecco il nuovo brand Tiger, grazie alla sinergia tra il gruppo automobilistico italiano DR Automobiles Groupe e il costruttore cinese Dongfeng, destinato ad affiancare Evo, Sportequipe ed Ich-X.
Ecco il nuovo brand Tiger, grazie alla sinergia tra il gruppo automobilistico italiano DR Automobiles Groupe e il costruttore cinese Dongfeng, destinato ad affiancare Evo, Sportequipe ed Ich-X.

Entro fine anno, sul mercato italiano debutterà Tiger, il nuovo brand di DR Automobiles Groupe in sinergia con il costruttore cinese Dongfeng. Affiancherà gli altri brand del gruppo automobilistico molisano, ovvero DR Automobiles, Evo, Sportequipe ed Ich-X .

Dongfeng, invece, sarà per la Casa di Macchia d’Isernia il nuovo partner dopo Chery, Jac e Baic. Il nuovo brand Tiger introdurrà la SUV da 450 cm di lunghezza, equipaggiata con il motore a benzina 1.5 Turbo abbinato al cambio automatico DCT a sette rapporti. In vendita da 27.900 euro, sarà disponibile anche nella versione Thermohybrid a GPL.

Anche la monovolume di Tiger da 485 cm di lunghezza sarà proposta al prezzo base di 27.900 euro, ma con il propulsore a benzina 1.5 Turbo da 197 CV di potenza e sempre con l’opzione della declinazione Thermohybrid a GPL. Infine, sarà prevista anche la “multispace” a sette posti da 5,2 metri di lunghezza, ma solo nella configurazione HEV a propulsione ibrida Full Hybrid.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

15 04 2024
Link copiato negli appunti