Youtuber su Porsche 911 GT3 costretto all'incidente | Video

Anche un momento molto gradevole, al volante di una Porsche 911 GT3, può trasformarsi in un incubo. Lo ha scoperto a sue spese uno youtuber.
Anche un momento molto gradevole, al volante di una Porsche 911 GT3, può trasformarsi in un incubo. Lo ha scoperto a sue spese uno youtuber.

Brutta disavventura per uno youtuber automobilistico: mentre era al volante di una Porsche 911 GT3, si è visto tagliare la strada in curva, da un gigantesco pick-up in cerca di parcheggio. Per fortuna il giovane videomaker e il suo passeggero non si sono fatti troppo male nell’incidente. I danni patiti dalla supercar tedesca sono però significativi. Ci vorranno diversi giorni e una bella spesa per riportarla allo splendore iniziale. Buono lo stato di salute anche dell’altro soggetto coinvolto nell’urto.

Il crash non è avvenuto durante le riprese dello youtuber, già eseguite nelle ore precedenti. Si era, quindi, in una fase di relax, condivisa con altri membri dello Smokies GT Group. Questi sono dei proprietari di auto della casa tedesca molto impegnati nella filantropia. Il gruppo si stava muovendo, ad andatura non eccessivamente spinta, lungo un famoso passo montano al confine fra Carolina e Tennessee, negli Stati Uniti d’America.

Una Porsche 911 GT3 sfortunata

Il quadro ambientale offriva le alchimie planimetriche giuste per godersi la magia delle auto sportive, in piena sicurezza. Purtroppo un imprevisto ha rovinato la piacevolezza del momento. Quando lo youtuber è entrato in una curva a sinistra, al volante della Porsche 911 GT3, si è ritrovato una barriera davanti, rappresentata da un pick-up Chevy Silverado . Questo gli ha attraversato la strada, per recuperare un’area di sosta panoramica, nonostante le doppie linee gialle impedissero la manovra. Inevitabile il contatto.

Un giorno da sogno si è così trasformato in un incubo per il giovane videomaker . L’incidente è stato ripreso da una delle supercar del convoglio. Anche se la scena non si vede benissimo, penso che le compagnie di assicurazione avranno modo di trarne buoni elementi di valutazione. Per una strana ironia della sorte, il video del crash con la Porsche 911 GT3 è diventato virale, ma non sulla piattaforma dello youtuber che lo ha patito. L’importante è che stia bene, insieme agli altri. Il resto non conta nulla.

 

 

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 09 2022
Link copiato negli appunti