Notizie dal Mondo dei Motori
Jaguar - Applicazione iPad e iPhone

Jaguar - Applicazione iPad e iPhone

Anche Jaguar arriva sulle piattaforme Apple di iPad e iPhone e lo fa in occasione del Los Angeles Motor Show. Molto spazio dedicato alla nuova Concept C-X75, ibrida sportiva, e poi foto, storia, video e personaggi fondamentali dell’evoluzione del marchio.

In Relazione:
Articoli  JAGUAR
Video  Video JAGUAR
Video  Foto JAGUAR

Dimensione Carattere:

Per enfatizzare la presentazione della C-X75 al Salone dell’Auto di Los Angeles, Jaguar ha lanciato una nuova applicazione per iPad che, come la supercar, celebra tre quarti di secolo di automobili belle e veloci.

La storia inizia con la più veloce e, probabilmente, la più bella concept car Jaguar di sempre, la C-X75 ibrida da 330 km/h. L’ultima di una lunga serie di iconiche Jaguar rivivono in un’applicazione grazie all’utilizzo di un’esclusiva galleria di immagini, video ed interviste con gli uomini che hanno realizzato quelle vetture, tra cui Ian Callum, Direttore del Design, e Tony Harper, Direttore della Ricerca.

Nonostante il suo essere interamente proiettata verso il futuro, la C-X75 porta con sè l’eredità della ricca storia Jaguar di eccezionali vetture stradali e da corsa. L’applicazione conduce gli utilizzatori in un viaggio tra gli iconici design che stanno dietro la legenda Jaguar e gli uomini appassionati che li hanno creati.

Nuove e splendide foto, appositamente commissionate, di celebri automobili quali la C e la D-type da corsa, la potente Mk II e l’elegante E-type sono inframmezzate da immagini storiche, video di archivio e le storie degli uomini che hanno fatto grande il marchio.

L’applicazione Jaguar 75 per iPad può essere scaricata gratuitamente dallo store iTunes, cercando "Jaguar 75 HD". Gli utenti iPhone possono scaricare l’apposita versione dell’applicazione esclusivamente realizzata per apparecchi più piccoli.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati