Un’auto di lusso è da sempre sinonimo di eleganza integrata al massimo comfort e le migliori performance su strada, Bentley sembra intenzionata a conservare questa consuetudine e lo fa con il modello Nuova Continental GT Convertible che incarna la realizzazione dei desideri di molti appassionati.

Consumi ed emissioni

I motori montati sulla Nuova Continental GT Convertible nella versione base hanno un consumo medio di 14,0 litri per 100 Km e rispettano le normative europee antinquinamento Euro.

Gli standard imposti dall’Unione Europea alle case automobilistiche garantiscono la riduzione delle emissioni di gas dannosi. Il nuovo test messo a punto è il WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che garantisce dati più fedeli e certifica le vetture. La certificazione più recente è la Euro 6 C, a cui però si associano le Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp, certificazioni introdotte alla fine del 2019.

Dimensioni e porte

Gli interni lussuosi di questa berlina sono tipici del marchio del casa inglese, l’abitacolo garantisce il massimo comfort di viaggio per i passeggeri con un abitacolo spazioso e ricco di elementi pregiati ed esclusivi. A conferire a questa due porte un’aura di imponenza ci pensano anche le generose dimensioni esterne con 4,85 metri di lunghezza.

Motore e alimentazione

I motori studiati per Nuova Continental GT Convertible non accettano compromessi in fatto di prestazioni, sul modello di punta è presente un 5998 cm3 che nonostante il peso la spinge da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi. Le motorizzazioni partono da 3993 cm3 in versione benzina.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Bentley Nuova Continental GT Convertible

La Nuova Continental GT Convertible è disponibile in diverse versioni e allestimenti.

  • abs
  • airbag anteriore conducente passeggero intelligente
  • airbag laterale anteriore
  • freni a disco con dischi ventilati
  • climatizzatore a controllo automatico
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • integrazione mobile apple carplay

Classe ed eleganza sono indiscutibili, per entrare a far parte di questa elite di automobilisti occorre versare 221.918 euro per il modello di partenza, optional e allestimenti personalizzati a parte.

Bentley Continental GT Convertible è disponibile nelle seguenti versioni:

da 221.918 €
benzina 6.0 4X4 A
da 238.876 €
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.