Guarda 33 foto Guarda 33 foto
da €51.990
Infiniti

Q50 Hybrid Luxe C.A. automatico

La proposta di Infiniti per il mercato delle auto ibride si ristruttura con Hybrid Luxe C.A. automatico, modello di Q50 che offre il doppio motore. L’offerta proposta dalla casa automobilistica giapponese si avvicina alle richieste di chi vuole spostarsi a zero emissioni, senza inquinare l’ambiente, e anche a chi cerca di abbattere i consumi di carburante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Buona la fattura di questa ibrida di casa Infiniti, con una carrozzeria molto valida nelle finiture e nell’assemblaggio. Lunga 4,81 metri per 1,82 metri di larghezza, questa auto può ospitare cinque passeggeri all’interno dell’abitacolo, fornito con una dotazione di serie notevole, con un comparto multimediale degno di nota. Ottimo anche il portabagagli, con volume minimo di carico pari a 400 litri.

Consumi ed emissioni di Q50 Hybrid Luxe C.A. automatico

Omologata come ibrida beneficia delle agevolazioni alla circolazione (libero accesso nelle ZTL) e, ove presenti, fiscali (piani di esenzione regionali dal pagamento del bollo) nonché assicurative (sconti sulle tariffe RC Auto praticati da molte Compagnie assicuratrici). I consumi, supportati dal supplemento elettrico sono piuttosto contenuti in città, circa 7,9 litri per 100 Km sul ciclo combinato.

Prezzo ed optional di Q50 Hybrid Luxe C.A. automatico

Se avete optato per l’acquisto di questa ibrida, vi serviranno 51.990 euro, prezzo che Infiniti inserisce in listino per questa versione.

La Q50 offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • telecamera parcheggio a gradi
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • allerta traffico in attravers anteriore telecamera
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia rotella e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

La casa automobilistica giapponese ha deciso di rendere molto desiderabile la versione ibrida della sua Q50, grazie all’inserimento di una doppia motorizzazione che fa concorrenza alle altre macchine del segmento. Parliamo un motore a combustione a ibrida da 364 cv per 3498 cm3 di cilindrata che viene offerto con un propulsore elettrico. La sinergia di questi due motori rende questa ibrida molto interessante per chi cerca un’automobile ecologica e a basse emissioni. Questo modello è dotata di cambio automatico e da trazione posterioreriesce a raggiungere i 250 di velocità massimae un’accelerazione da zero a cento in 5,1 secondi.

Dati tecnici di Q50 Hybrid Luxe C.A. automatico

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
12,5 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
5,1 s
Velocità massima
250 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
364 CV
Potenza in KW
268 KW
Cilindrata
3.498 cm3
Peso
1.737 Kg
Volume min Bagagliaio
400 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
481 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
143 cm
Trazione