Guarda 42 foto Guarda 42 foto
da €31.900
Mitsubishi

Eclipse Cross 1.5 turbo Intense SDA AUTO 4WD

Questo nuovo modello di Eclipse Cross si rinnova sia fuori che dentro. Il nuovo design deciso risulta molto seducente, con le forme caratteristiche della multinazionale giapponese. All’interno, una nuova dotazione tecnologica unita al nuovo motore scelto da Mitsubishi per questo SUV rendono quest’auto gradevole da guidare sia nel contesto cittadino che in autostrada, ma che dà il meglio di sé su tratte extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Quest’ultima versione di Eclipse Cross è stata aggiornata nel design, con delle forme accattivanti. Lunga 4,40 metri e larga 1,80 metri, questa sport utility assicurare un assetto sicuro specialmente grazie al peso di – kg e un’altezza di 1,68 metri, caratteristiche che fanno sì che sia del tutto bilanciata. In questo modello sono presenti cinque porte e cinque posti, in un abitacolo che rispecchia lo stile della multinazionale giapponese e che offre finiture ben realizzate. La tecnologia offerta con questo allestimento renderà contenti anche i più esigenti, mentre il vano posteriore è comodo grazie ai suoi 485 litri di volume minimo.

Consumi ed emissioni di Eclipse Cross 1.5 turbo Intense SDA AUTO 4WD

La multinazionale giapponese dichiara un’autonomia di 800 km con un pieno, dato che fa rientrare quest’auto a marca Mitsubishi nella media della categoria. Questa versione 1.5 turbo Intense SDA AUTO 4WD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle leggi europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 8,7 litri per 100 km, in linea con le prestazioni della vettura.
L’Unione Europea ha introdotto il nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) per valutare i consumi delle auto che circolano in Europa, protocollo che assicura la certificazione di una precisa classe ambientale alla macchina. La sigla Euro 6 (o Euro 6 D) è la classe ambientale di introduzione più recente che assicura delle basse emissioni e meno inquinamento.

Prezzo ed optional di Eclipse Cross 1.5 turbo Intense SDA AUTO 4WD

La Mitsubishi inserisce nel suo listino questa sport utility al prezzo di 31.900 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • display multifunzionale plancia rotella e

Motore, prestazioni e alimentazione

La nuova versione di questo SUV può contare su una motorizzazione a benzina particolarmente efficiente. Il motore 1499 cm3 recentemente rinnovato garantisce 163 cavalli di potenza (250 Nm a 1800 giri/min di coppia massima) e, come dichiarato dalla stessa Mitsubishi la velocità massima della Eclipse Cross è di 200 chilometri orari. Può contare su una trasmissione con cambio automatico e trazione integrale.

Dati tecnici di Eclipse Cross 1.5 turbo Intense SDA AUTO 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Velocità massima
200 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
163 CV
Potenza in KW
120 KW
Coppia massima
250 Nm a 1800 giri/min
Cilindrata
1.499 cm3
Volume min Bagagliaio
485 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
440 cm
Larghezza
180 cm
Altezza
168 cm
Trazione