Guarda 37 foto Guarda 37 foto
da €0
Volvo

XC60 D4 AWD Geartronic Inscription

La XC60 si rinnova in questa nuova versione, più performante grazie alla nuova motorizzazione proposta dalla società svedese, e con più accessori tecnologici. Volvo ha modificato il design di questo nuovo modello, rendendolo più accattivante ma non variando il tocco di stile che la caratterizza. Una macchina che non vi farà scendere a compromessi tra comodità e performance grazie alla guida sportiva che questa XC60 riesce a offrire.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Volvo ha deciso per il massimo per questa versione di auto, con gli esterni che contraddistinguono la XC60 in maniera univoca e identificabile. Lunga 4,68 metri per 1,65 metri di altezza, questa XC60 ha un design preciso e tipico delle automobili di questo segmento, pur mantenendo i tratti distintivi della società svedese. Inserita in un segmento concentrato e aggressivo, questo modello è disponibile con cinque porte, con una larghezza pari a 1,90 metri che la colloca nella media del segmento. Le sue dimensioni fanno sì che sia abbastanza spaziosa, con un abitacolo molto lavorato e caratterizzato sin nei minimi dettagli, marchio tipico di Volvo. All’interno possono accomodarsi sino a cinque passeggeri in modo confortevole, lasciando spazio per il bagagliaio. Il volume minimo del bagagliaio è di 483 litri, proprietà che non allontana questo versione dalla media del settore, nonostante garantisca comodità nel quotidiano.

Consumi ed emissioni di XC60 D4 AWD Geartronic Inscription

La società svedese dichiara un’autonomia di 1400 km a serbatoio pieno, dato che fa rientrare quest’auto a marca Volvo nella media del segmento. Questo modello D4 AWD Geartronic Inscription ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le leggi europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 5,4 litri per 100 km, in linea con le performance della vettura.

Prezzo e accessori di XC60 D4 AWD Geartronic Inscription

Questo modello di XC60 è in vendita al prezzo di listino pari a 58.000 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • ricarica mobile wireless
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
  • controllo stabilità rimorchio

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione scelta per questo SUV è considerevole per il segmento. Si tratta di un motore diesel da 197 cavalli di potenza e 1969 cm3 di cilindrata, caratteristiche che permettono a questa macchina di dare il meglio di sé su strade extraurbane, ma che comunque le assicurano un ottimo rendimento anche nell’utilizzo giornaliero in città. Il cambio automatico garantisce la guida sportiva, grazie anche alla trazione 4×4 che muove la vettura. Dal punto di vista delle performance, questo SUV riesce a toccare i 100 km/h in 8,3 secondi, considerevoli per la categoria. Infine, la velocità massima che questa XC60 può raggiungere è di 205 chilometri orari.

Dati tecnici di XC60 D4 AWD Geartronic Inscription

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su XC60 e il mondo Volvo