WD-40: 30% di sconto sui kit per auto, moto e bici

Su Ebay ci sono tantissimi prodotti per la pulizia dell'auto, della moto e della bici, facenti parte di WD-40, tutti in forte sconto.
Su Ebay ci sono tantissimi prodotti per la pulizia dell'auto, della moto e della bici, facenti parte di WD-40, tutti in forte sconto.

Su Ebay oggi vi è una grande offerta relativa ai prodotti WD-40; la nota azienda produce ottimi kit per la manutenzione dell’auto e della motocicletta, che spaziano dai lubridicanti ai super-sbloccanti, per non dimenticare sgrassanti e cere lucidanti. Vi consigliamo di affrettarvi, in quanto la promo potrebbe esaurirsi da un momento all’altro. Se foste interessati, vi segnaliamo che questa iniziativa è presente al seguente link e comprende una serie molto vasta di prodotti.

Prodotti WD-40 per l’auto, per la moto e per la bici in offerta

All’interno della pagina di Ebay, troverete i prodotti suddivisi per categoria; da una parte infatti, ci sono i kit per la pulizia dell’auto (per esempio, riportiamo il bundle “lubrificante flexibile, super sbloccante e detergente contatti” a soli 26,99 €), dall’altra troviamo i pacchetti composti da più accessori per la lucidatura delle moto (ricordiamo che potete acquistarli anche in maniera individuale) ed infine, son presenti perfino quelli per mantenere sempre intonsa la vostra nuovissima bicicletta elettrica (eBike) o standard.

Se possedete un veicolo motorizzato a due ruote ad esempio, non potete perdervi il “kit moto“, composto dal detergente, dal lubrificante per la catena e il lucidante delle carene. Con l’arrivo della brutta stagione, potreste voler preservare il vostro mezzo dalle intemperie e dal clima gelido e secco, oltre che dalle classiche piogge autunnali. Il prezzo dei tre accessori in abbinata? Solo 37,99 € !

Se vi muovete molto in bicicletta (elettrica e non solo), vi suggeriamo il “kit bici“, composto da sgrassante, grasso catena e detergente. Il suo prezzo è di soli 25,99 euro e potrebbe letteralmente proteggere il mezzo grazie anche alla manutenzione costante della catena e alla prevenzione dalla ruggine e dall’usura invernale. Con i continui solleciti di acqua dovuti alla pioggia o alle pozzanghere infatti, il sistema della vostra eBike potrebbe tendere a degradarsi nel tempo. Così facendo invece, potrete dormire sonni tranquilli.

Ad ogni modo, vi basterà aprire il link per trovarvi di fronte ad una serie di prodotti uno più interessante dell’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 09 2020
Link copiato negli appunti