Audi A3 Sportback: sono aperte le prenotazioni online

La Casa dei quattro anelli ha aperto le prenotazioni per la nuova Audi A3 Sportback ed ora è possibile ordinare la vettura online ed usufruire di un voucher col quale ottenere un omaggio per i clienti
Guarda 19 foto Guarda 19 foto
La Casa dei quattro anelli ha aperto le prenotazioni per la nuova Audi A3 Sportback ed ora è possibile ordinare la vettura online ed usufruire di un voucher col quale ottenere un omaggio per i clienti

Arrivare alla quarta generazione e mantenere ancora intatto l’interesse non è cosa semplice, ma l’Audi A3 Sportback sembra aver trovato la formula magica grazie ad un design decisamente ben riuscito ed una gamma motori particolarmente ampia e con interessanti alternative ibride.

Dopo essere stata presentata negli scorsi mesi, seppur solo virtualmente a seguito della cancellazione del Salone di Ginevra, la Casa dei quattro anelli ha adesso aperto le prenotazioni online per l’Audi A3 Sportback proponendo una iniziativa davvero interessante.

Audi A3 Sportback: si ordina online

Durante i mesi di restrizione agli spostamenti i vari costruttori hanno sperimentato la formula della concessionaria virtuale e dell’acquisto online delle vetture. Audi aveva già adottato questa innovazione per il suo SUV elettrico, la e-tron, ed ora ha deciso di estendere la formula della prenotazione online anche ad un modello ben più “popolare” come la A3 Sportback.

Tutti i clienti interessati avranno la possibilità di registrarsi sul sito reservation.audi.it per selezionare il modello prescelto e la formula d’acquisto preferita, comprese le soluzioni di finanziamento e noleggio.

Versando l’importo pari a 1.000 euro per la prenotazione si entrerà in possesso di un voucher che consentirà di ottenere un box portaoggetti pieghevole e una borsa per il vano bagagli.

Il voucher, una volta stampato, dovrà essere consegnato in concessionaria e proprio qui sarà possibile perfezionare l’acquisto della nuova Audi A3 Sportback.

Audi A3 Sportback: in arrivo le ibride plug-in

Al momento della presentazione la Casa tedesca ha elencato le motorizzazioni attualmente disponibili per l’Audi A3 Sportback. Tra i benzina è presente unicamente il 1.5 litri benzina da 150 CV, mentre tra i diesel il 2.0 litri TDI è disponibile nelle due varianti di potenza da 116 e 150 CV e solo su quest’ultima è offerto come optional il cambio automatico S tronic. A queste, poi, si aggiunge la 1.5 mild hybrid .

Dopo l’estate la gamma motori della Audi A3 Sportback si arricchirà notevolmente. Il costruttore di Ingolstadt ha infatti già confermato l’ampliamento dell’offerta con l’arrivo anche di propulsori ibridi sia mild che plug-in con potenze fino a 245 CV. I prezzi partono da 29.150 euro.

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 06 2020
Link copiato negli appunti