BMW: tutte le novità in arrivo per la prossima primavera

Oltre all'inedita M5 CS, in primavera BMW introdurrà tante altre novità per le varie Serie 2 Gran Coupé, Serie 3, Serie 4 Coupé, Serie 7 e Serie 8, X5, X6 e X7, M3, M4 Coupé ed M8.
Oltre all'inedita M5 CS, in primavera BMW introdurrà tante altre novità per le varie Serie 2 Gran Coupé, Serie 3, Serie 4 Coupé, Serie 7 e Serie 8, X5, X6 e X7, M3, M4 Coupé ed M8.

Nel corso del mese di marzo, in vista della primavera del 2021, la gamma di BMW sarà aggiornata con numerose novità. Innanzitutto, è previsto il debutto della nuova BMW M5 CS da 635 CV che, grazie alla maggiore potenza di 10 CV e la massa più leggera di 70 kg rispetto alla M5 Competition, consente di accelerare da 0 a 100 km/h in tre secondi netti. Riconoscibile per i numerosi elementi della carrozzeria di colore Gold Bronze , sarà in vendita sul mercato italiano al prezzo di 204.900 euro.

Numerose novità riguarderanno la BMW Serie 4 Coupé, a partire dall’adozione del motore diesel 3.0d TwinPower Turbo a sei cilindri in linea – in abbinamento alla trazione integrale xDrive – per la versione 430d da 286 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima con la tecnologia Mild Hybrid da 48V che fornisce ulteriori 11 CV di potenza supplementare, nonché per la sportiva declinazione M440d da 340 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima con il cambio automatico Steptronic Sport ad otto rapporti. Inoltre, sono previste le nuove colorazioni Brilliant White, Portimao Blue e Frozen Deep Grey di BMW Individual, più il tetto in carbonio M Carbon disponibile anche per la BMW Serie 3 .

La BMW Serie 2 Gran Coupé, invece, sarà proposta nella configurazione 220i a benzina da 178 CV di potenza con la trazione integrale xDrive e il cambio automatico a doppia frizione Steptronic DCT a sette rapporti, mentre tra gli optional figureranno i nuovi cerchi in lega M bicolore con le razze ad Y da 18 pollici di diametro.

Infine, tra le altre novità di BMW per la primavera del 2021 figurano i sedili avvolgenti M Carbon in carbonio per tutte le varianti – Cabrio, Coupé e Gran Coupé – della supercar M8, il dispositivo Integral Active Steering che entra a far parte della dotazione di serie della ammiraglia Serie 7, il climatizzatore automatico quadrizona – con il filtro per le nanoparticelle – per le varie Serie 7, Serie 8, X5, X6 ed X7 e le luci BMW Individual Shadow Line per i modelli X5 ed X6, senza dimenticare la tinta Skyscraper Grey per la carrozzeria e gli interni in pelle Merino in cinque colorazioni per le sportive M3 ed M4 Coupé .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 01 2021
Link copiato negli appunti