Citroen C4 e C4 100% electric: ecco i prezzi in Italia

Le nuove C4 e C4 elettrica di casa Citroen sono dei piccoli crossover urbani pronti per essere preordinati in Italia e che esprimono dinamismo, potenza, carattere, forza e sono in grado di combinare fluidità, piacevolezza d’utilizzo e stile dinamico e moderno. L’auto ha il design tipico delle ultime vetture della casa, come il fascio luminoso a LED a V anteriore e posteriore, segno distintivo del brand francese. Anche l’interno può essere completamente personalizzato con tante varianti e all’esterno ci sono tante tinte frizzanti e sportive.

Citroen C4: partono i preorder da 22.900 €

Partiamo subito dall’inedita esperienza di guida offerta dal programma di Citroen Advanced Comfort, moderno, piacevole e globale. All’interno, la piacevolezza di guida è estrema e il comfort è garantito in ogni tipologia di strada, grazie anche alle sospensioni Progressive Hydraulic Cushions e dai sedili Advanced Comfort . All’interno si percepisce infatti un ambiente moderno, luminoso grazie alle ampie vetrate ed estremamente luminoso. I materiali caldi e il tetto panoramico completano il tutto. All’interno sono presenti oltre 20 tecnologie che sussistono l’utente alla guida.

Ci sono tre varianti: Feel, la basic di ingresso che offre comfort e sicurezza, clima auto bi-zona, radio digitale DAB con 6 speaker, e un look molto ricercato. Poi vi è Feel Pack, super accessoriata con il comfort dei sedili Advanced Comfort, l’Head Up Display a colori, telecamera per la retromarcia, sistema di navigazione iper connesso ed infine, Shine , al top della categoria con tanti equipaggiamenti di pregio.

Citroen C4 è presente anche nell’edizione “zero emissioni”, ovvero full electric. Dopo il lancio della SUV C5 Aircross Hybrid, e-Jumpy e e-Space Tourer, il colosso francese offre al cliente una gamma piena di prodotti interessanti e una gamma di motorizzazioni green a basso impatto ambientale. Oltre al modello elettrico, c’è anche la variante endotermica con motori Euro 6 a benzina o diesel. Citiamo le offerte disponibili; dall’elettrica da 136 CV automatica, capace di garantire un’autonomia di 350 km, sia a benzina PureTech S&S 130, che EAT8; non manca nemmeno la variante Diesel BlueHDi 130 S&S EAT8. I prezzi partono dai 22.900 euro e arrivano fino a 37.900 per la variante elettrica con pack Shine. 

Se foste interessati al modello elettrico, vi ricordiamo che potete usufruire dell’ecobonus fino a 10.000 euro, un fondo che lo Stato ha elargito diversi mesi or sono per rilanciare il settore dell’automotive, fortemente colpito dalla pandemia da CoVid-19. Di fatto, si può ancora godere di questi soldi rivolgendosi al proprio concessionario di fiducia al momento della stipula del contratto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

17 09 2020
Link copiato negli appunti