Ecco le slitte speciali di Babbo Natale by Lexus e Bentley

Divertitevi con noi a scoprire la slitta hi-tech di Babbo Natale rivisitata da Lexus e la supercar by Bentley.
Divertitevi con noi a scoprire la slitta hi-tech di Babbo Natale rivisitata da Lexus e la supercar by Bentley.

Con l’augurio di passare delle buone feste in famiglia e in salute, vi riportiamo una notizia davvero molto bizzarra e simpatica. Recentemente, Bentley e Lexus hanno presentato dei concept di auto speciali e di slitte molto particolari, destinate niente poco di meno che… a Babbo Natale.

Bentley presenta una supercar per Babbo Natale e Lexus una slitta hi-tech

Bentley ha presentato una versione speciale della Flying Spur destinata al signore in rosso che consegna i doni ai bambini di tutto il pianeta. Dopo anni di onorata carriera con la sua fida slitta trainata dalle renne magiche, è arrivato il momento di fare l’upgrade ad un modello ben più frizzante e in linea con i tempi. Stiamo parlando di un mezzo  realizzato presso il reparto Mulliner che ha realizzato la “Reindeer Eight “. Ha un motore V8 biturbo che eroga 550 cavalli e che permette di percorrere oltre 65.984.000 km. Realizzata con una vernice color rosso intenso, ha una tonalità unica nel suo genere fatta in Cricket Bauble.

Bentley Babbo Natale

Esternamente, al posto del logo dell’azienda, vi è una renna stampata in oro e in 3D, mentre ai lati ci sono badge speciali dedicati a Babbo Natale. I cerchi in lega sono in oro con finitura diamantata e sono da 22 pollici. Nell’abitacolo invece, ci sono rivestimenti in legno Grand Black e si trova una decorazione che mostra l’area notturna illuminata dalle luci del Polo Nord. Sul fronte dell’infotainment invece, vi è una lista dei buoni e cattivi, ovviamente digitale.

Lexus

La Lexus invece, è una slitta di nuova generazione. Si chiama HX Sleigh Concept e permetterà al nostro gigante buono di mandare in pensione Rudolph e tutte le altre renne. Il design di questo mezzo è aerodinamico, ma vanta anche iconici elementi tipici del colosso nipponico. In più, vi è una cabina chiusa e sedili con scaldacollo annesso. Anche gli interni sono tecnologici: c’è anche il display da 25 pollici per monitorare il traffico aereo, così da non incrociare alcun velivolo durante la notte. Il sistema audio di bordo è firmato da Mark Levinson. Che ne pensate di questi due mezzi?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 12 2020
Link copiato negli appunti