Una vettura che è in grado di comunicare tutto il concetto di lusso della casa inglese. Questa Flying Spur è un’auto molto ben rifinita, con materiali pregiati e una carrozzeria che lascia senza fiato. Lo stile è tipico di casa Bentley, con dei dettagli notevoli che arricchiscono il valore di questa magnifica automobile.
Consumi ed emissioni
I motori montati sulla Flying Spur nella versione base rispettano le normative Euro 6Ded hanno un consumo medio di 0,0 litri per fare 100 Km.
La classificazione ambientale delle auto al momento è arrivata alla Euro 6 C, che impone le case costruttrici a costruire propulsori ancora più efficienti, ma anche a integrarli di filtri anti particolato più efficaci. Le future classi saranno la Euro 6 D e la Euro 6 D-Temp, in arrivo verso la fine del 2019, con cui le aziende del settore dovranno adeguarsi ai nuovi test di rilevazione dei gas di scarico RDE e WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che sostituirà il vecchio protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’intenzione di fornire dati più realistici.
Dimensioni e porte
Rifinita e comoda come poche altre auto questa Bentley lussuosa e raffinata è lunga ben 5,31 metri. Gli interni di questa quattro porte forniscono quattro lussuose sedute, il baule ha una capacità di – litri di volume.
Motore e alimentazione
I motori studiati per Flying Spur non accettano compromessi in fatto di prestazioni, sul modello di punta è presente un che nonostante il peso la spinge da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Bentley Flying Spur
Il listino prevede la disponibilità di 9 versioni tra cui scegliere. Sempre presente la dotazione di di serie.
Da listino, il prezzo della Flying Spur , escluse personalizzazioni, è di 248.921 euro.
Bentley Flying Spur è disponibile nelle seguenti versioni:
Mostra tutti gli allestimenti