Ottimo lavoro fatto da BMW con questo modello di Serie 7 Berlina, decisamente pregiato sia all’interno che all’esterno dell’abitacolo. Chi acquista questa vettura può contare sull’affidabilità della casa automobilistica tedesca, che ha scelto dei materiali di prim’ordine per costruire questa vettura, e l’ha dotata di una tecnologia all’avanguardia negli allestimenti interni, da top della categoria.

Consumi ed emissioni

I consumi di carburante di questa Serie 7 Berlina partono dai 0,0 litri per 100 Km dichiarati nel traffico urbano. Il consumo in autostrada è di 0,0 litri percorrendo 100 Km. Nel classico percorso misto in città e fuori 0,0 litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da BMW per rispettare le normative Euro 6D.

Lo standard Euro 6 è composto da 5 revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:

  • Euro 6°
  • Euro 6b
  • Euro 6c
  • Euro 6d-TEMP
  • Euro 6d

Dimensioni e porte

Questa berlina di lusso presenta dimensioni generose e il massimo del comfort interno. Misura 5,12 metri di lunghezza con 1,90 metri di larghezza e 1,46 metri di altezza, la capacità del bagagliaio è pari a – litri di volume.

Motore e alimentazione

BMW non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Serie 7 Berlina di motori degni del segmento che rappresenta, nella versione top monta un cm3 capace di 530 cavalli e 750 Nm a 1800 giri/min di coppia massima. Le prestazioni sono decisamente brillanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi velocità massima di 250 km/h. La gamma presenta anche una versione totalmente elettrica.

Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW Serie 7 Berlina

Il listino prevede la disponibilità di 5 versioni tra cui scegliere. Sempre presente la dotazione di di serie.

Classe ed eleganza sono indiscutibili, per entrare a far parte di questa elite di automobilisti occorre versare 100.750 euro per il modello di partenza, optional e allestimenti personalizzati a parte.

BMW Serie 7 Berlina è disponibile nell'allestimento benzina 750i xDrive auto, a partire da 124.800 €

News e approfondimenti su Serie 7 Berlina e il mondo BMW