Jeep Gladiator: il pick-up al debutto sul mercato italiano

Il nuovo pick-up Jeep Gladiator, in vendita sul mercato italiano a partire da 67.950 euro, è disponibile solo con il motore diesel 3.0 MultiJet V6 da 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima.
Il nuovo pick-up Jeep Gladiator, in vendita sul mercato italiano a partire da 67.950 euro, è disponibile solo con il motore diesel 3.0 MultiJet V6 da 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima.

Sul mercato italiano è disponibile il nuovo pick-up Jeep Gladiator, modello ‘alter ego’ della fuoristrada Wrangler Unlimited a quattro porte, da cui differisce per il passo più lungo di oltre 49 cm. Sarà proposto esclusivamente nella configurazione a doppia cabina, con il cassone da 153 cm dotato anche di illuminazione a led e presa di corrente esterna impermeabile da 230V.

Sotto al cofano del nuovo Jeep Gladiator è alloggiato il motore diesel 3.0 MultiJet V6 da 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, abbinato sia al cambio automatico ad otto rapporti che alla trazione integrale AWD. Tra le caratteristiche principali figurano anche il quadro strumenti in TFT da 7 pollici e il sistema multimediale UConnect con il display touch screen da 8,4 pollici, più il differenziale posteriore Trac-Lok a slittamento limitato e il dispositivo Selec-Trac con le modalità di guida 2H a due ruote motrici, 4H Part-Time e 4H a quattro ruote motrici e 4L con il riduttore.

In vendita da 54.700 euro più iva, pari a circa 67.950 euro chiavi in mano, il nuovo pick-up Jeep Gladiator ha la gamma declinata negli allestimenti Overland, Launch Edition e 80th Anniversary, quest’ultimo in arrivo il prossimo mese di aprile. Nello specifico, l’allestimento Launch Edition , invece, prevede le colorazioni Black, Firecracker Red, Billet Silver, Bright White e Granite Crystal per la carrozzeria, gli specifici cerchi in lega da 18 pollici di diametro, l’hardtop e i parafanghi in tinta con la carrozzeria, il vano portaoggetti Cargo Management Group, la cover del cassone in tela, gli interni in pelle Monaco di colore Black con i sedili riscaldabili e l’impianto audio Alpine, quest’ultimo dotato di subwoofer e cassa wireless portatile.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 03 2021
Link copiato negli appunti