Maserati Levante: ecco la livrea dedicata all'Italia

La Casa emiliana ha presentato in anteprima una particolare livrea con striscia tricolore adottata sulle Maserati Levante Trofeo e GTS. Presto la decorazione sarà disponibile su tutta la gamma.
La Casa emiliana ha presentato in anteprima una particolare livrea con striscia tricolore adottata sulle Maserati Levante Trofeo e GTS. Presto la decorazione sarà disponibile su tutta la gamma.

Sono stati mesi complicati quelli che ha dovuto affrontare il nostro Paese a seguito dell’emergenza sanitaria, ma lo spirito della nazione è stato forte e tutti hanno dato il proprio contributo per fronteggiare un nemico invisibile ed insidioso.

Adesso è giunto il momento di ripartire ed ogni gesto, anche piccolo, può essere di aiuto. Il mondo dell’auto è senza dubbio uno di quelli più colpiti ma non per questo si arrende di fronte alle difficoltà. Per dare un segnale forte all’Italia, Maserati ha presentato una livrea speciale per la Levante dedicata proprio al nostro Paese.

Maserati Levante: livrea tricolore dipinta a mano

La Casa emiliana ha presentato nei giorni scorsi due esclusive Maserati Levante, la GTS e la Trofeo, decorate con una inedita striscia tricolore dipinta a mano dagli esperti del reparto verniciatura dello stabilimento di Modena.

La particolare decorazione percorre la Maserati Levante per tutta la sua lunghezza, partendo dal cofano anteriore per poi proseguire sul tetto sino a giungere nella zona posteriore. La ridotta dimensioni del tricolore si sposa alla perfezione con l’eleganza della vettura e dona un tocco di esclusività ad un modello già prestigioso di suo.

Con questa scelta la Casa emiliana ha voluto sottolineare l’eccellenza del Made in Italy e la particolare decorazione sarà presto ordinabile su tutte le vetture della gamma.

A partire dal mese di luglio cinque Maserati Levante, nello specifico due GTS e tre Trofeo, saranno esposte nelle principali europee. I cittadini delle località selezionate avranno così la possibilità di ammirare dal vivo il SUV del costruttore modenese capace di prestazioni esaltanti grazie al suo motore V8.

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 06 2020
Link copiato negli appunti