Maserati: Model Year 2022 per Ghibli, Quattroporte e Levante

Tutte le caratteristiche della nuova gamma Model Year 2022 delle Maserati Ghibli, Levante e Quattroporte, disponibili in varie declinazioni negli allestimenti GT, Modena o Modena S e Trofeo.
Tutte le caratteristiche della nuova gamma Model Year 2022 delle Maserati Ghibli, Levante e Quattroporte, disponibili in varie declinazioni negli allestimenti GT, Modena o Modena S e Trofeo.

Le Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante sono disponibili nella nuova gamma Model Year 2022, declinata negli allestimenti GT, Modena e Trofeo. La Casa del Tridente prevede i modelli Ghibli GT e Levante GT con il motore a benzina 2.0 Turbo Mild Hybrid da 330 CV di potenza, più il propulsore 3.0 V6 biturbo di pari alimentazione da 350 CV di potenza per i modelli Quattroporte GT, Ghibli Modena e Levante Modena .

Inoltre, è prevista anche l’unità a benzina 3.0 V6 biturbo da 430 CV di potenza per le Maserati Quattroporte Modena, Ghibli Modena S e Levante Modena S. Il top di gamma, invece, è rappresentato dalla motorizzazione a benzina 3.8 V8 biturbo da 580 CV di potenza delle sportive Ghibli Trofeo, Quattroporte Trofeo e Levante Trofeo , tutte caratterizzate da finiture in fibra di carbonio, cerchi in lega da 21 pollici di diametro, pinze dei freni di colore rosso e sedili sportivi in pelle naturale Pieno Fiore.

Tra le caratteristiche del nuovo allestimento GT, invece, figurano gli inseriti cromati, i cerchi in lega da 18 pollici per le Maserati Ghibli e Levante o 19 pollici di diametro per la Quattroporte, i sedili comfort in pelle e gli inserti dell’abitacolo in Dark Mirror Trim per la Ghibli, radica per la Quattroporte e Black Piano Trim per la Levante. Infine, il nuovo allestimento Modena prevede i paraurti sportivi con gli inserti di colore Black Piano, i cerchi in lega da 20 pollici di diametro, i sedili sportivi avvolgenti in pelle e gli inserti dell’abitacolo in Black Piano Trim per le Levante e Quattroporte o Dark Mirror Trim per la Ghibli, mentre l’allestimento Modena S è completo di pinze dei freni di colore rosso e pacchetto Nerissimo Pack.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

01 07 2021
Link copiato negli appunti