Nuova Opel Crossland: disponibile sul mercato italiano

Tutte le caratteristiche della nuova Opel Crossland, la rinnovata SUV di piccole dimensioni della Casa di Russelsheim, con la gamma declinata negli allestimenti Edition, Elegance, GS Line ed Ultimate.
Tutte le caratteristiche della nuova Opel Crossland, la rinnovata SUV di piccole dimensioni della Casa di Russelsheim, con la gamma declinata negli allestimenti Edition, Elegance, GS Line ed Ultimate.

Sul mercato italiano è disponibile la nuova Opel Crossland, in vendita da 20.850 euro. Esteticamente, la rinnovata SUV di piccole dimensioni della Casa di Russelsheim è riconoscibile soprattutto per la nuova calandra denominata Opel Vizor . La gamma, invece, è declinata negli allestimenti Edition, Elegance, GS Line ed Ultimate.

A seconda degli allestimenti, la nuova Opel Crossland è dotata dei sedili anteriori ergonomici con la certificazione AGR, nonché del dispositivo Opel IntelliGrip che garantisce maggiore motricità e stabilità sui tracciati con neve, fango e sabbia. Inoltre, è previsto il divanetto posteriore scorrevole longitudinalmente per 150 millimetri che varia il volume del bagagliaio nella configurazione standard da 410 a 520 litri, mentre la capacità a pieno carico ammonta a 1.255 litri.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Opel Crossland è proposta con il motore a benzina 1.2 aspirato da 83 CV, affiancato dal propulsore di pari alimentazione 1.2 Turbo nelle versioni da 110 CV e 130 CV di potenza, nonché dall’unità 1.5 Diesel a gasolio nelle declinazioni da 110 CV e 120 CV. Quest’ultima è abbinata esclusivamente al cambio automatico AT6 a sei rapporti, peraltro disponibile in alternativa al cambio meccanico per il motore a benzina 1.2 Turbo da 130 CV di potenza.

La dotazione di serie della nuova Opel Crossland comprende i cerchi in lega Silver da 16 pollici di diametro, le cromature della carrozzeria e il climatizzatore automatico bizona con l’allestimento Elegance, i cerchi in lega Black da 16 pollici, le cornici superiori dei finestrini di colore rosso e il tetto di colore nero con l’allestimento GS Line, i fari adattivi Full Led, gli interni in Alcantara, il quadro strumenti digitale e il sistema multimediale IntelliLink Multimedia Navi- completo di display touch screen da 8 pollici e navigatore satellitare integrato – con l’allestimento Ultimate che si pone al top di gamma.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 01 2021
Link copiato negli appunti