Nuovo Opel Mokka First Edition: si può prenotare online

Finalmente Opel ha aperto i preordini online per il nuovo SUV proprietario, il Mokka 2020, con motori diesel, benzina, elettrici, ricco di novità e sistemi tecnologici di ultima generazione.
Guarda 9 foto Guarda 9 foto
Finalmente Opel ha aperto i preordini online per il nuovo SUV proprietario, il Mokka 2020, con motori diesel, benzina, elettrici, ricco di novità e sistemi tecnologici di ultima generazione.

Finalmente il nuovo SUV di casa Opel, il Mokka, è disponibile all’acquisto nelle sue diverse alimentazioni; da quella a benzina a quella diesel, senza dimenticare il modello con powertrain elettrico al 100%. Il costruttore tedesco inoltre, ha anche annunciato la disponibilità della variante speciale First Edition del nuovo crossover. Quest’edizione si presuppone che avrà ampio consenso presso il pubblico. L’auto è lunga 4,15 metri, compatta sì, ma non troppo.

Nuovo Opel Mokka First Edition: un crossover per tutti

Troviamo il frontale Vizor e le livree muscolose e atletiche. Il design è sì sportivo ma anche molto personale, proprio come richiede l’utenza e come dimostrano i dati di mercato. Non dimentichiamo la plancia Pure Panel, che si caratterizza per un display digitale dalle grandi dimensioni; all’interno sarà possibile gestire tutti i parametri del veicolo. Il nuovo Opel Mokka si adatta a qualsiasi pubblico dunque, grazie alla sua ampia gamma di motori previsti in listino. Si può dire che c’è un motore per ogni esigenza. All’interno, non mancano tecnologie all’avanguardia, come i sistemi ADAS, un infotainment avanzato e fari full LED IntelliLux.

Nuovo Opel Mokka First Edition

L’arrivo sul mercato è previsto per marzo 2021 e adesso si può prenotare online; verrà proposto in due varianti. Da una parte troveremo la linea GS con motore turbo benzina da 1.2 litri da 100 e 130 cavalli, congiuntamente ad un cambio a sei rapporti manuale o automatico ad 8 velocità. Sul fronte diesel invece, ci sarà la versione da 1.5 litri con potenza di 110 CV e cambio manuale a 6 marce.

La variante First Edition invece, propone di serie il motore nero, il sistema Keyless Passive Entry & Passive Start, Park&Go, Navi Pro e fari LED Matrix. Queste opzioni forniscono un grande risparmio rispetto al listino dei singoli accessori.

Nuovo Opel Mokka First Edition

L’iterazione full electric invece, e-Mokka , si può preordinare nella variante Ultimate, con cofano tinto di nero, caricatore wireless per device mobili e Park&Go Premium Pack. Prenotandolo online, si può avere fornitura e montaggio della wallbox per la ricarica da 7,4 kW presso la propria abitazione e l’assicurazione gratuita per un anno.

Come fare per preordinarla, dunque? Semplicissimo: basterà accedere sul sito di Opel con il proprio account, attivare il configuratore, creare un profilo e depositare un anticipo di 500 euro. In seconda istanza, bisognerà recarsi in concessionaria per finalizzare l’ordine.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 10 2020
Link copiato negli appunti