Opel Grandland X: nuovi allestimenti da 28.600 euro

La Opel Grandland X si rinnova proponendo nuovi allestimenti per rendere la gamma completa ed ha un listino che parte da 28.600 euro
Guarda 7 foto Guarda 7 foto
La Opel Grandland X si rinnova proponendo nuovi allestimenti per rendere la gamma completa ed ha un listino che parte da 28.600 euro

Figlia della sinergia industriale con il Gruppo PSA, nel quale Opel è entrata a far parte, la Grandland X ha subito conquistato le attenzioni degli automobilisti dal suo arrivo sul mercato, datato 2017,0. per via della sua linea personale abbinata ad un abitacolo ampio e ben organizzato a livello ergonomico. Ma come ogni auto, anche la proposta a ruote alte del Fulmine deve essere sempre aggiornata per rimanere al passo con i tempi, per cui ecco che adesso la gamma presenta 4 allestimenti che rispondono ai nomi di Business EditionDesign LineEleganceUltimate , per rendere l’offerta più completa.

Dotazione ricca dalla base per la Opel Grandland X

Già a partire dalla Business Edition troviamo una dotazione di serie completa a livello di sicurezza attiva con il Lane Departure Warning, il Cruise Control ed il sistema che riconosce i limiti di velocità. Non mancano accessori utili nella vita di tutti i giorni come la retrocamera con assistenza al parcheggio ed i fari anteriori a LED, il sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto e il tanto apprezzato sedile con certificazione AGR. Chiaramente, il top si raggiunge con la Ultimate che mette le scarpe da 18 pollici alla GrandLand X, la rende più incisiva nella notte con i fari anteriori a LED auto-adattivi, e più pratica con il portellone ad apertura elettrica ed il parabrezza riscaldabile. Questa variante del SUV tedesco inoltre agevola le operazioni di parcheggio con la visuale a 360 gradi, coccola i passeggeri attraverso l’abitacolo arricchito dalla preziosa Alcantara ed il conducente tramite il supporto lombare e l’inclinazione della seduta regolabili elettricamente.

Motori benzina, diesel ed ibridi per la Opel Grandland X

A livello di motorizzazioni l’offerta spazia dai benzina 1.2 PureTech da 130 CV e 1.6 da 180 CV, passando per il 1.5 diesel da 130 CV, fino ad arrivare alle varianti ibride plug-in spinte da una power unit da 225 CV per il modello a trazione anteriore e da 300 CV per quello a trazione integrale.

Prezzi da 28.600 euro per la Opel Grandland X

Il listino della nuova gamma del SUV del Fulmine parte da meno di 30.000 euro, precisamente dai 28.600 euro della 1.2 da 130 CV con cambio manuale a 6 marce nell’allestimento Business Edition, ed arriva ai 54.100 euro della versione Ultimate 4×4 con la power unit ibrida da 300 CV. Interessante il prezzo della 1.5 diesel Design Edition con cambio automatico ad 8 marce proposta a 33.600 euro .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 11 2020
Link copiato negli appunti