Peugeot: fino a 11 mila euro di incentivi senza vincoli

La Casa francese ha deciso di rendere disponibile un pacchetto di incentivi con sconti fino ad 11.000 euro in caso di acquisto di auto nuova anche senza obbligo di rottamazione e limiti di CO2.
Guarda 12 foto Guarda 12 foto
La Casa francese ha deciso di rendere disponibile un pacchetto di incentivi con sconti fino ad 11.000 euro in caso di acquisto di auto nuova anche senza obbligo di rottamazione e limiti di CO2.

Si è parlato molto di incentivi statali negli ultimi mesi. La crisi economia scoppiata improvvisa ad inizio anno si è fatta sentire soprattutto nei confronti del settore automobilistico e le Case hanno spinto affinché fosse ampliato il pacchetto di incentivi anche alle vetture dotate di motore termico rientranti nella classe Euro 6.

I tentennamenti del Governo hanno spinto vari costruttori ad intervenire in prima persona con promozioni dedicate e se nei giorni scorsi è stata Hyundai a dare il via all’operazione Maxi Rottamazione, oggi è il turno di Peugeot che offre fino ad 11.000 di incentivi senza alcun vincolo.

Peugeot: ecco l’Ecobonus

La Casa del Leone ha deciso di intervenire per svecchiare il parco auto circolante in Italia, tra i più anziani d’Europa, anticipando l’entrata in vigore degli ecoincentivi statali per l’acquisto di auto nuove.

Grazie a questa nuova promozione i clienti di Peugeot avranno la possibilità di mettersi al volante di una nuova auto del Leone potendo contare su vantaggi che arrivano fino a 9.000 euro sulle versioni termiche e 11.000 su quelle elettrificate senza obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2.

Il programma Ecobonus Peugeot è destinato a tutta la gamma e gli sconti sono validi già da oggi e sono parametrati al prezzo di listino dell’auto.

Questi sconti saranno erogati con il contributo dei concessionari, saranno validi anche per le soluzioni di noleggio Free2Move ed inoltre potranno essere cumulabili con quelli statali, regionali e comunali. Grazie a questa scelta sarà possibile quindi godere di vantaggi economici di indubbio valore che non potranno che spingere i consumatori verso l’acquisto di una nuova vettura Peugeot.

Oltre all’introduzione dell’Ecobonus, Peugeot ha inizialmente spinto spinto sul noleggio a lungo termine per privati Free2Move Lease, agevolando anche la transizione energetica nel mondo dell’auto con il passaggio dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, con costi mensili certi e trasparenti.

In seguito ha ideato ClubPSA, un progetto nato dalla volontà di offrire ai propri clienti professionali convenzionati delle condizioni estremamente vantaggiose (e simili a quelle riservate ai propri collaboratori) per il noleggio a lungo termine, aiutandoli nel pieno dell’emergenza ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.

Infine, in tempi ancor più recenti ha ideato i Peugeot Exclusive Days, eventi con prenotazione digitale per appuntamento in concessionaria dove ai clienti privati viene illustrata e fatta provare la nuova gamma LEV ed offerti, in esclusiva, i vantaggi di Club PSA con l’aggiunta del pack Enel-X, comprendente, a scelta, la Wall Box o la card per ricaricare il proprio LEV sulle colonnine pubbliche.

 

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 07 2020
Link copiato negli appunti