Porsche Taycan: Prior Design regala i muscoli alla Turbo S

Prior Design ha realizzato un body kit dedicato alla Porsche Taycan Turbo S che dona alla berlina elettrica una notevole cattiveria grazie ai passaruota allargati ed all'alettone posteriore fisso.
Guarda 9 foto Guarda 9 foto
Prior Design ha realizzato un body kit dedicato alla Porsche Taycan Turbo S che dona alla berlina elettrica una notevole cattiveria grazie ai passaruota allargati ed all'alettone posteriore fisso.

Che le auto elettriche siano ormai diventate sempre più comuni non è una novità e praticamente tutte le Case hanno nei rispettivi listini un modello a zero emissioni. Anche i costruttori premium hanno seguito questa strada ed un brand sportivo come Porsche ha stupito tutti con l’introduzione della Taycan, 4 porte in linea con il DNA sportivo del marchio.

Porsche Taycan: la “cura” Prior Design

Una delle nuove tendenze che si sta affacciando nel mondo delle auto elettriche è il tuning di queste vetture. Tra i brand più noti c’è senza dubbio Prior Design, marchio che si è già fatto conoscere con alcune elaborazioni Tesla ma che oggi ha stupito tutti presentando una Porsche Taycan Turbo S decisamente aggressiva.

La berlina elettrica è stata modificata radicalmente nell’aspetto e si presenta adesso con un kit denominato “Wild Widebody” che si caratterizza per un muso dotato di prese d’aria maggiorate ai lati del paraurti e ulteriori appendici aerodinamiche utili a tenere schiacciata a terra la Porsche Taycan .

La berlina della Casa tedesca, poi, ottiene anche fianchi più generosi grazie ai passaruota maggiorati che allargano la Taycan di 60 mm nella parte anteriore e di 100 mm in quella posteriore. Gli stessi passaruota, poi, ospitano ruote di ben 22 pollici che ben si sposano con le nuove minigonne.

Il kit estetico della Porsche Taycan Turbo S si completa con l’alettone posteriore fisso che aggiunge ulteriore carico aerodinamico e cattiveria alla berlina tedesca ed un estrattore specifico.

Stando al managment di Prior Design il body kit per la Porsche Taycan può essere realizzato in carbonio di alta qualità e per chi volesse incattivire la sua vettura elettrica senza scadere nell’eccesso è disponibile un pacchetto privo di passaruota allargati.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

23 08 2020
Link copiato negli appunti