Renault: le novità per i modelli Koleos, Talisman e Scénic

In arrivo la nuova gamma Model Year 2021 - con aggiornamenti estetici - per la SUV di medie dimensioni Renault Koleos, ma anche per la media Talisman e la monovolume compatta Scénic.
In arrivo la nuova gamma Model Year 2021 - con aggiornamenti estetici - per la SUV di medie dimensioni Renault Koleos, ma anche per la media Talisman e la monovolume compatta Scénic.

I modelli Scénic, Talisman e Koleos di Renault sono stati aggiornati con la nuova gamma Model Year 2021, anche dal punto di vista estetico. La nuova Renault Koleos Model Year 2021 è già disponibile sul mercato italiano al prezzo base di 35.450 euro, con la relativa gamma declinata negli allestimenti Business, Executive ed Initiale Paris. Tra le novità della SUV media della Losanga figura il motore a benzina 1.3 TCe da 160 CV di potenza e 270 Nm di coppia massima abbinato al cambio automatico a doppia frizione EDC a sette rapporti, più il propulsore diesel 2.0 BluedCi da 185 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima con il cambio automatico X-Tronic a sette rapporti e proposto anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4. Stilisticamente, è riconoscibile per il design in linea con la gemella Samsung QM6 destinata al mercato sudcoreana, nonché per la tinta Gris Highland e gli interni in pelle di colore Riviera Camel .

La nuova Renault Talisman Model Year 2021, invece, sarà proposta con il motore a benzina 1.3 TCe nelle versioni da 140 CV e 160 CV di potenza, affiancato dal propulsore diesel 2.0 BluedCi nelle configurazioni da 160 CV e 190 CV di potenza, mentre la relativa gamma comprenderà gli allestimenti Zen, Intens ed Initiale Paris. Tuttavia, la principale novità della media francese potrebbe essere rappresentata dalla speciale declinazione Limited con la retrocamera, i sensori di parcheggio anteriori, il navigatore satellitare integrato, gli interni in ecopelle con la funzione massaggio per il sedile del conducente, gli specifici cerchi in lega da 18 pollici di diametro e gli specchietti retrovisori esterni di colore Star Black.

Infine, dovrebbe debuttare anche la nuova Renault Scénic Model Year 2021, con la relativa gamma limitata alla motorizzazione a benzina 1.3 TCe nelle versioni da 115 CV, 140 CV e 160 CV di potenza. Tra le novità, inoltre, figureranno i fari Pure Vision a led, senza dimenticare i nuovi colori Bleu Topaze e Rouge Millésime per la carrozzeria. A livello di allestimento, la monovolume compatta transalpina dovrebbe essere commercializzata nelle configurazioni Zen ed Intens, affiancate dalle speciali declinazioni Limited e Black Edition.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 02 2021
Link copiato negli appunti